Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: dvd quasi tutto a scatti!!

  1. #1
    Advanced Member
    Data Registrazione
    11-10-2004
    Messaggi
    779

    dvd quasi tutto a scatti!!

    ciao a tutti ho appena masterizzato con il programma : VSO ConvertXtoDvd
    2 video da 700Mb l'uno ma quando vado a riprodurlo sul mio lettore dvd da tavolo mi va quasi o tutto a scatti!!!!!l'inizio no ma dopo 10 min si!! un'altro poi verso la fine a 1 ora circa incomincia a andare a scatti!!!!! ma come mai ha questa abitudine di riproduzione a scatti???? e se poi provo su un'altra marca di lettore dvd come la PHILIPS mi da un errore spettacolare : NO DISC non melo legge proprio!!!

    AIUTOOOO NON Sò CHE FARE..........

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    31-10-2006
    Messaggi
    20
    una probabile causa puo essere se il video che converti si trova su un supporto collegato al pc, un ardisk esterno o altro la trasmissione dei dati avviene piu lentamente e puo' causare inceppamenti a me e capitato prova a rimasterizzare lo stesso files avendolo sul pc in ogni caso la masterizzazione diretta da sempre risultati migliori. un saluto a tutti

  3. #3
    Advanced Member
    Data Registrazione
    11-10-2004
    Messaggi
    779
    ma io masterizzo il file video che ho salvato suull'hard disk fisso!!!!!! ho letto che con " MPEG4Modifier " si potrebbe risolvere il problema?=??=

  4. #4
    Advanced Member
    Data Registrazione
    11-10-2004
    Messaggi
    779
    allora quel programma può aiutarmi??

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    31-10-2006
    Messaggi
    20
    infatti ho detto se'masterizzi da fonde esterna.In riguardo a MPEG4 Modifier non credo che ti risolva il problema e piu' un programmma di conversione in divx
    modifica aspetto e formato schermo ,pal ,ntsc,4.3,16.9.ecc.Ma con nero hai provato? un buon programma molto affidabile è anche Blaze Media Pro. Un'altra causa di inceppapento puo imputarsi anche ai codec video installati o mancanti,come vedi le cause possono essere molteplici .Prova per credere.un saluto atutti

  6. #6
    Advanced Member
    Data Registrazione
    11-10-2004
    Messaggi
    779

    eiiii usando quel programmino adesso vedo il video PERFETTO!!!!!!!! senza scatti!!!!!

  7. #7
    Advanced Member
    Data Registrazione
    11-10-2004
    Messaggi
    779
    eiii ciaoo a tutti ho fatto con GSPOT i video che proprio mi si bloccano e non mi fanno vedere il dvd con il mio lettore dvd da tavolo.
    Spero di risolvere questo problema ....:!!!"!!!!!

  8. #8
    Advanced Member
    Data Registrazione
    11-10-2004
    Messaggi
    779
    qualcuno mi può aiutare???

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •