Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: conflitti nero burning

  1. #1
    New Member L'avatar di leto
    Data Registrazione
    03-12-2007
    Località
    firenze
    Messaggi
    31

    conflitti nero burning

    ciao a tutti, volevo sapere se sia mai capitato, a qualcuno, che mentre il programma nero stà masterizzando un dvd, vi compaia una schermata blu dichiarando un certo errore nel bios o un difetto nel hardware in ambiente xp: premetto che ho 2 partizioni, e nello stesso disco dove tengo xp, tengo anche il 98 e, col 98 masterizzo qualsiasi cosa usando la medesima periferica, utilizzando anche una versione di nero più antecedente di quella utilizzata con xp
    l'unica cosa che posso provare a fare che io sappia a questo punto, sarebbe di togliere il programma di masterizz di xp: può essere questo il problema?

  2. #2
    New Member L'avatar di leto
    Data Registrazione
    03-12-2007
    Località
    firenze
    Messaggi
    31
    ovviamente ho scaricato i firmware aggiornati n.d.r.

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    potrebbe essere un problema di comunicazione tra bus di dati e masterizzatore, hai installato i drivers del chipset della scheda madre? e poi potresti essere più preciso nel descrivere l'errore della schermata blu?

  4. #4
    New Member L'avatar di leto
    Data Registrazione
    03-12-2007
    Località
    firenze
    Messaggi
    31
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo
    potrebbe essere un problema di comunicazione tra bus di dati e masterizzatore, hai installato i drivers del chipset della scheda madre? e poi potresti essere più preciso nel descrivere l'errore della schermata blu?

    no, ho 2 partizioni e su quella di xp nn ho installato i drivers della scheda madre, ma solo su 98. però mi sembra strano e comunque, ho intanto escluso il programma di masterizzazione di xp, nel caso fosse quello il problema. Adesso quindi ho riprovato con nero ed il cd me l'ha fatto; però cosa stranissima questa, mi si è escluso l'audio del sistema: cioè dopo la masterizzazione, sentivo i rumori di sistema di xp, ma qualsiasi file audio o video nn si sentiva, dopo un pò di prove, mi ha fatto un reset da solo senza dire niente e, al riavvio, nn mi ha comunicato errori se non che il sistema si è dovuto riavviare x via di un non specificato errore grave....mai vista una cosa simile

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •