Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Installare Win XP su HP Compaq

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    18-06-2007
    Messaggi
    137

    Installare Win XP su HP Compaq

    Salve, ho windows xp e volendolo formattare, ho provato la normale procedura di installazione per pc con avvio da cd...dopo aver caricato tutto mi esce questa scritta:
    ************************************************** *******
    Nessuna unità disco rigido installata nel computer.

    Assicurarsi che i disci rigidi siano alimentati e connessi correttamente
    al computer e che la configurazione hardware relativa ai dischi sia corretta.
    Questo controllo potrebbe richiedere l'esecuzione di un programma di
    installazione o di diagnostica fornito dal produttore.

    Impossibile continuare. Per uscire dal programma di installazione, premere F3
    ************************************************** *******
    Come se non ci fosse l'hardisk ma c'è perchè il windows vecchio parte ancora...come posso risolvere?
    Il mio PC: CPU: INTEL-i7 860 64bit, MB: Asus P7P55D socket1156, RAM: Kingstone 8GB ddr3 1333mhz, CASE: ENERMAX Chakra, ALI: S-Tech 600W, SK VIDEO: ATI HD5770 Pci-E 1gb GDDR5, HDD: MAXTOR SATA2 160GB, SEAGATE SATA2 1TERA, ROUTER: D-Link DIR-615, SK RETE: Edimax Wireless usb EW-7318USg, SO: Windows 7 Ultimate 64bit

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    18-06-2007
    Messaggi
    137
    un aiuto mi farebbe comodo...c'è qualcuno che sa come fare?
    Il mio PC: CPU: INTEL-i7 860 64bit, MB: Asus P7P55D socket1156, RAM: Kingstone 8GB ddr3 1333mhz, CASE: ENERMAX Chakra, ALI: S-Tech 600W, SK VIDEO: ATI HD5770 Pci-E 1gb GDDR5, HDD: MAXTOR SATA2 160GB, SEAGATE SATA2 1TERA, ROUTER: D-Link DIR-615, SK RETE: Edimax Wireless usb EW-7318USg, SO: Windows 7 Ultimate 64bit

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •