Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Il Miglior Lettore Mp3 In Circolazione...consiglio!

  1. #1
    New Member L'avatar di cecco68
    Data Registrazione
    12-06-2006
    Messaggi
    13

    Il Miglior Lettore Mp3 In Circolazione...consiglio!

    Vorrei prendere un lettore mp3 da viaggio non bado a spese!

    Mi dite sul mercato il migliore che si possa trovare con capacita' minimo 4gb

    grazie

    mille!

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Allora...diciamo che è anche una questione di gusti, perciò ci sarebbe da chiarire cosa ti aspetti da un lettore mp3...

    posso dirti quali reputo io tra i migliori...nell'ordine:

    Creative ZEN


    Bello, comandi intuitivi, display grande..legge anche i video..vari tagli di memoria da 4Gb a 32Gb ( da 100 a 330 euro), ulteriormente espandibili con SD card...supporta MP3, WMA e AAC . Supporta i video in formato WMV o DivX/XviD alla risoluzione di 320x240. Converte automaticamente da altri formati con il software in dotazione. radio e microfono incorporati... L'ho avuto tra le mani per una settimana...davvero notevole!

    Samsung serie YP (vari modelli)


    Buon design..display OLED...tasti a sfioramento...bluetooth...memoria flash da 4Gb...sul link sopra puoi leggere le caratteristiche complete.


    iTouch


    Bello è bello...ma già per il fatto che cerchino di obbligarmi ad usare iTunes per il trasferimento dei files mi fa storcere il naso...lo stesso dicasi per tutti i prodotti Apple.

  3. #3
    Software Zone Maniac
    A volte [fortunatamente] ritornano
    L'avatar di The_Blinded
    Data Registrazione
    31-05-2007
    Località
    (Udine) [Friuli] {Italia}
    Messaggi
    1.654
    bonovox ricordo solo che si può usare anche Winamp con il plugin ml_ipod per gestire i prodotti apple. Giusto per non usarlo come metro di giudizio e concentrarsi sulle caratteristiche hardware del prodotto.


    P.S.
    @cecco68 Io propenderei per l'iTouch. E' troppo bello rispetto agli altri. Oltre ad essere funzionale. A patto di non usare iTunes dopo
    So di non sapere ma spero di imparare pian piano..
    Il mio sito personale: Evangelizzazione Attiva

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Vero the blinded... c'è da dire però ( tralasciando iTunes) che l'iTouch costa un botto, e non offre nemmeno la radio...bellissimo il discorso del touchscreen, che però è alquanto delicato....

    Dico la verità che ci avevo fatto un pensierino, ma secondo me lo ZEN è un prodotto notevole che ad un prezzo decisamente più basso offre di più

  5. #5
    New Member L'avatar di cecco68
    Data Registrazione
    12-06-2006
    Messaggi
    13
    quindi il creative zen e' superiore all'iPod?

    Citazione Originariamente Scritto da bonovox767 Visualizza Messaggio
    Allora...diciamo che è anche una questione di gusti, perciò ci sarebbe da chiarire cosa ti aspetti da un lettore mp3...

    .
    Ultima modifica di frabi; 15-05-2008 alle 01.31.57

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Io prima ti parlavo dell'iTouch e non degli iPod in generale.

    Resta il fatto che l'iPod nelle sue varie versioni è un buon prodotto, anche se a parità di prestazioni ed opzioni disponibili è più caro ( la radio ad esempio è disponibile solo come accessorio a parte).
    Perciò se devo valutare un rapporto qualità/prezzo, secondo me la bilancia pende a favore dello Zen della Creative.

  7. #7
    Software Zone Maniac L'avatar di deviantdark
    Data Registrazione
    31-03-2007
    Località
    /home/deviantdark
    Messaggi
    2.153
    Concordo in linea di massima con Bono [non per questo ho un Creative come lettore portatile ].

    Se non sbaglio però anche la Creative inserisce un software di trasferimento musicale [ho trovato il cd col setup.exe nella scatola del mio Zen].
    A differenza della Apple però, lo Zen è sincronizzabile anche con Windows Media Player [su piattaforme Windows] e con gnomad2 [su sistemi GNU/Linux con Gnome come DE].

    Il discorso Apple è un altro. La Apple usa iTunes come "ariete" per entrare in tutte le fasce di mercato, dall'audio portatile all'audio acquistato su web, nonché per l'iPhone.
    Credo sia una mossa commercialmente intelligente quella della Apple, ma che io non condivido... quindi, come Bono, preferisco scegliere prodotti diversi da una mela morsicata.
    Non siamo mica dal fruttivendolo...
    Coordinatore ufficiale del progetto spreadubuntu

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    01-10-2011
    Messaggi
    1

    miglior mp3

    Ciao a tutti,
    Sono nuovo volevo chiedere mi e' stato consigliato questo mp3 " Samsung Q3 " e' valido? A me interessa solo la musica che abbia una buona autonomia della batteria e che possa scaricare la musica da media player con facilita come faccio attualmente con un piccolo mp3 da quattro soldi "no video ecc ecc."
    A detta del negoziante i prodotti CREATIVE sono un po' indietro come livello di altri che ci sono al momento sono stati i migliori al tempo che sono usciti . Voi cosa ne pensate?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •