Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: problemi connessione laptop con cellulare

  1. #1
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▪▪66%▪▫▫▫▫


    Data Registrazione
    21-06-2008
    Località
    bari
    Messaggi
    49

    problemi connessione laptop con cellulare

    salve

    ho attivato l'offerta 'wind no limit' xconnettermi col laptop usando un cell. come modem: ho un nokia 6120 classic: niente da fare .. probabilmente non configuro bene il computer.. xkè riesco a connettermi direttamente solo col cell. ma in questo caso la connessione si blocca spesso anche se c'è buona copertura .. cosa posso fare???

    ps.: non capisco xkè nella mia precedente discussione nessuno mi ha risposto!!!

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Forse perchè parlando di cellulari hai sbagliato sezione?

  3. #3
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▪▪66%▪▫▫▫▫


    Data Registrazione
    21-06-2008
    Località
    bari
    Messaggi
    49
    no , perchè l'altra mia discussione non riguardava cellulari .......

    insomma qualcuno può darmi dei consigli invece di fare prediche!?

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Citazione Originariamente Scritto da pinasky Visualizza Messaggio
    ps.: non capisco xkè nella mia precedente discussione nessuno mi ha risposto!!!
    Ma quali prediche, dai...l'unica potrebbe essere sull'uso del linguaggio stile sms con i vari "xkè-cell-x connettermi" che è vietato dal regolamento...ma non è una predica, ma il rispetto delle regole del forum

    Se usi questo atteggiamento però, è più facile che tu non riceva risposte piuttosto che il contrario.

    Il motivo per cui si possono non ricevere risposte in genere, è perchè nessuno ce l'ha....questo è un forum, non un centro di assistenza.
    Le risposte arrivano, o forse anche no...si può sperare che qualcuno ci aiuti, ma non pretenderlo....

    Prova a vedere su questa pagina se c'è qualche consiglio utile al tuo caso per la configurazione:

    http://technoburger.net/navigare-in-internet-con-wind

  5. #5
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▪▪66%▪▫▫▫▫


    Data Registrazione
    21-06-2008
    Località
    bari
    Messaggi
    49
    hai perfettamente ragione .. ma cercha di capire : per me il forum è una novità , ok cercherò di rispettare il regolamento .. la mia comunque non voleva essere una pretesa .. ma solo un'insistente richiesta di aiuto visto che è da tanto che ho questo problema..

    grazie !!!

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Prego...però proprio perchè per te è una novità, devi affacciartivi in un modo Open Mind.

    Un'indicazione può venire interpretata come una predica o come un consiglio...
    La mancanza di risposte come un'apposita indifferenza o come l'inesistenza di una soluzione valida da chi legge la tua richiesta...

    Siccome tu non puoi saperne i motivi, non devi partire con il dente avvelenato ( la sfilza di punti esclamativi ad esempio, nel linguaggio del web indica un'irritazione), o rischi davvero di venire ignorato deliberatamente.
    Il regolamento non devi cercare di rispettarlo...devi farlo e basta, poichè alla tua iscrizione lo hai accettato per 2 volte...

    Ora piuttosto mi sai dire se il link che ti ho indicato ti ha aiutato in qualche modo?

  7. #7
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Intanto modifico il titolo con un minimo di indicazione perchè "problema con cellulare" non è un titolo accettabile.

  8. #8
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▪▪66%▪▫▫▫▫


    Data Registrazione
    21-06-2008
    Località
    bari
    Messaggi
    49
    caro bonovox,
    sono d'accordo .. ho sbagliato .. ma se sembravo col dente avvelenato e' solo perche' ero un po' teso in quel momento .. e poi io uso spesso i punti esclamativi ......
    ti ringranzio per il sito che mi hai suggerito .. ma non ho ancora risolto : dopo aver istallato ' easyconnect' da quel sito .. quando provo a connettermi col cell. collegato alla usb , esce questo messaggio : error 623 the system cannot find the book entry phone ...

  9. #9
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    L?unica è telefonare alla wind e che ti guidi passo passo nella configurazione.

    A suo tempo con la vodafone, mi mandarono il file autoinstallante sul cellulare, specifico per il mio tipo di cellulare, ma nonostante tutto contattai la vodafone per completare la configurazione, anche in relazione al tipo di contratto stipulato per navigare in internet.

    Tu l'hai fatto?


  10. #10
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▪▪66%▪▫▫▫▫


    Data Registrazione
    21-06-2008
    Località
    bari
    Messaggi
    49
    non puoi immaginare quante cose io abbia fatto col gestore ... molto simili alla tua esperienza........ ma alla fine .... mi sono rivolto da un tecnico -pc...... e meno male !!!!!!! xkè il problema di fondo era proprio il pc !!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •