Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Tastiera notebook impazzita

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    12-09-2008
    Messaggi
    4

    Tastiera notebook impazzita

    da qualche tempo la tastiera del mio notebook pare avere il tasto à bloccato tanto che diviene impossibile utilizzare qualsiasi editor di testo (àààààààà& #224;ààààààà&#2 24;ààààààà&#224 ;ààààà...). poichè il disturbo non è costante ma tende a ripetersi ad intervalli regolari presumo si tratti di un virus. qualcuno ne sa qualcosa?
    Ultima modifica di Jlascià; 12-09-2008 alle 19.29.15

  2. #2
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    prova per prima cosa a reinstallare i driver della tastiera: risorse computer, proprieta', hardware, gestione periferiche, tastiere, tasto dstro aggiorna driver.

  3. #3
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182
    Sarebbe interessante potere installare una tastiera esterna al notebook, per vedere se il difetto continua!

    Per il resto, segui quanto detto da dubo.

    P.S.
    Avresti la possibilità di controllare, sotto questo tasto che non funziona, se non vi é qualche mollichina di pane (o altro) che lo blocca? Oppure, provare con un buon aspiratore, a rimuovere possibili detriti in mezzo ai tasti.

    Non so..., la mia, é soltanto un'idea!
    Ultima modifica di buto; 13-09-2008 alle 10.47.33

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    12-09-2008
    Messaggi
    4
    il tasto l'ho gi smontato ed è pulito, ho provato ad aggiornare i driver della tastiera ma senza risultati apprezzabili. Il tasto à non funziona quando lo premo ma si incanta ad intervalli regolari.

  5. #5
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    prova a fare questa verifica, per capire se il problema e' "meccanico" : start, programmi, accessori, accesso facilitato ed avvia la tastiera sullo schermo. prova a srivere il carattere à con quella tastiera.

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    12-09-2008
    Messaggi
    4
    ok con la tastiera su schermo riesco a digitare la à mentre il tasto della tastiera del notebook non risponde. Oltre a càiò ad intervàalli più o màeno regolari digita in automaticào una à.

  7. #7
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    credo sia un problema del tasto, portalo in assistenza... o usa la tastiera sullo schermo.

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    12-09-2008
    Messaggi
    4
    ok grazie!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •