Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemi con la scheda video in un Toshiba Satellite

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    3

    Problemi con la scheda video in un Toshiba Satellite

    Salve a tutti !!! Questo è il mio primo messaggio in questa bella community. Adesso vi presento subito il mio flagello: ho un notebook Toshiba Satellite M70 comprato 2 anni fa, con scheda video dedicata Ati Mobility Radeon x600,ma purtroppo appena apro la poker room in cui lavoro (www.italianvipclub.com)mi si blocca e addirittura si spegne il PC !! Non so piu come fare ! Ho installato i driver aggiornati del 2008 visto che cerano quelli del 2004, adesso la reggo un po, ma appena inizio a giocare dopo 10 min di nuovo lo stesso problema!!! Io ho 1,5 gb di ram quindi dovrebbe andare la scheda visto che è pure dedicata e non integrata con la scheda madre! Non lo so piu! Aiutatemi Voi, Vi prego!!!

  2. #2
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182
    Questo probelma, ti succede solamente quando entri nel tuo sito o anche in altri? Hai fatto i controlli antivirus?

    Ciao e benvenuto sul forum!
    Ultima modifica di buto; 01-10-2008 alle 02.53.36

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    3
    solamente quando entro la!!! Guarda è incredibile! Poco fa lho fatto di nuovo, sono entrato nei tavoli a giocare e tenevo a destra del desktop il grafico del task manager, ad un certo punto sè alzato il livello della cpu a 100 % e restò fisso cosi per almeno 2 minuti, poi appena si è accesa la ventola e il pc iniziò a bollire ho dovuto staccare tutto !!!
    Non ce la faccio piu !
    "la domanda sono sempre questeerchè piove sempre sul bagnato...e il Signore da il pane a chi non ha i denti ??? Voglio piu giustizia porco ZIo !!!

  4. #4
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182
    Hai soddisfatto i requisiti di sistema? Hai un firewall? Quale antivirus utilizzi? Hai provato a disinstallare e reinstallare il software di collegamento?

    Requisiti minimi di sistema

    E’ necessario soddisfare i seguenti requisiti minimi di sistema per poter utilizzare il nostro software:

    * Windows 98SE, ME, 2000, XP, Vista
    * 400MHz Pentium or faster CPU with at least 256MB of RAM
    * OpenGL or DirectX compatible accelerated 3D video card
    * Minimum screen resolution of at least 800 by 600 pixels with 16-bit ("High Colour")
    * At least 30

    Riferimento: http://italianvipclub.info/gettingst...B57A45A5D669D3
    Ultima modifica di buto; 01-10-2008 alle 03.18.20

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    3
    certo che si ! tutti questi requisiti ce li ha il mio pc. Adesso provo ad aggiornare il direct x, perchè è lunico che mi da dei dubbi...!!!
    "la domanda sono sempre questeerchè piove sempre sul bagnato...e il Signore da il pane a chi non ha i denti ??? Voglio piu giustizia porco ZIo !!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •