Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: sul Nokia n96 la tv e gratuita o a pagamento?

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    02-07-2009
    Località
    torino
    Messaggi
    14

    sul Nokia n96 la tv e gratuita o a pagamento?

    Ho appena acquistato un n96, ragazzi ho fatto bene o è un pessimo cellulare?
    Poi la tv è a pagamento?
    fatemi sapere.
    ciao a tutti

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Titolo completato.
    Non mi risulta che con i cellulari ci sia nulla di gratuito.
    Se vuoi vedere la TV devi stipulare un abbonamento, per i costi naturalmente dipende dal gestore.

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Intanto ti metto una video recensione (così non devi manco leggere) curata da Cellulari Magazine.

    NOTA BENE: Nessun file video risiede su questo forum. Cliccando sul link più in basso, accetti di vedere il contenuto di un sito esterno. SWZone non risponderà di eventuali violazioni del Copyright, nè per il contenuto del video, nè per il suo funzionamento. Se il video non funziona, aspettare un minuto e riprovare.
    ACCETTO


    I difetti principali lamentati dagli utenti riguarda la scarsa durata della batteria, e spegnimenti casuali autonomi.
    Potrebbe essere però che nel frattempo sia uscito un nuovo firmware che abbia risolto parzialemente i problemi, o che le wave successive del prodotto ne siano immuni.

    Per la Tv onestamente non saprei.

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di paolocorpo
    Data Registrazione
    03-05-2006
    Messaggi
    1.726
    Nel topic che ti hanno poi chiuso per continuare su questo chiedevi anche del nav
    Credo tu abbia un Nokia maps
    In effetti le mappe non risiedono ma vengono scaricate di volta in volta a seconda del tragitto deciso.
    E' un sistema a pagamento se si vuole usare la guida vocale o free se si vuole usare solo come stradarioooo
    Se non uccide....fortifica!! - CPU INTEL E8400 MB ASUS 775 P5Q SE RAM CORSAIR/GSKILL DDR2 PC6400 (4x2GB) CASE COOLER MASTER Sileo 500 RC-500 ALI Corsair CMPSU-550VXEU 550W SK VIDEO ATI HD7870 2GB DDR5 HD Seagate 160Gb + 250Gb + 1000Gb MONITOR Amilo XL 3220W 2ms

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    02-07-2009
    Località
    torino
    Messaggi
    14

    divx mobile

    Non so come mai mi hanno chiuso quella discussione,kmq.
    Qualcuno può girarmi il link per poter scaricare divx mobile, e se mi può spiegare come istallarlo.
    Per il navigatore mi installerò garvin o se funziona (anche con gps esterno) il tom tom, quello che c'è mappe è una cavolta.

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    02-07-2009
    Località
    torino
    Messaggi
    14
    mi è arrivato l'n96, kmq riesco a vedere la tv senza aver fatto alcun abbonamento

  7. #7
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Citazione Originariamente Scritto da sergigno Visualizza Messaggio
    Non so come mai mi hanno chiuso quella discussione,kmq.
    Sai perchè non lo capisci? Perchè non hai letto il --> REGOLAMENTO <-- che ti è stato sottoposto per 2 volte 2 al'atto della tua iscrizione.

    Ti consiglio di leggertelo ora, così eviterai di subire le conseguenze alle infrazioni, come fare richieste della stessa natura in più threads, usare titoli generici ed usare il linguaggio stile SMS con abbreviazioni e k in generale, tutte cose che sono vietate nel nostro forum.

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    02-07-2009
    Località
    torino
    Messaggi
    14
    SMARTMOVE POTREBBE ANDARE BENE COME LETTORE DIVX SULL'N96?

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    02-07-2009
    Località
    torino
    Messaggi
    14

    avevo aperto un'altra discussione semplicemente perchè in questa c'era come titolo la tv, credevo che parlando di altri problemi dovevo aprire un'altra discussione, il regolamento l'ho letto e proprio per questo motivo credevo era più opportuno aprire un'altra discussione, visto che dice di non creare nuove discussioni dove si parla della stessa cosa.
    kmq mi sono appena iscritto, sbagliare penso sia umano, mi rifarò.
    grazie

  10. #10
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico.

    Ti ho appena detto di non scrivere in linguaggio stile sms, perciò kmq si scrive comunque

    Inoltre è vietato scrivere in maiuscolo.. Sei sicuro di aver letto e compreso il regolamento?

  11. #11
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da sergigno Visualizza Messaggio
    avevo aperto....... visto che dice di non creare nuove discussioni dove si parla della stessa cosa.
    COMUNQUE mi sono appena iscritto......
    grazie
    ecco appunto continua qui... non usare abbreviazioni sms , visto che dici di aver letto il REGOLAMENTO hai sicuramente letto che non e' consentito....grazie
    Ultima modifica di dubo; 06-07-2009 alle 18.12.07

  12. #12
    gionngionn
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da sergigno Visualizza Messaggio
    Ho appena acquistato un n96, ragazzi ho fatto bene o è un pessimo cellulare?
    Poi la tv è a pagamento?
    fatemi sapere.
    ciao a tutti

    la tv e free... non a pagamento .. l'n96 è un ottimo terminale, purtroppo la batteria dura poco , con l'ultimo aggiornamento firmware si sono risolti un po di bug...

  13. #13
    New Member
    Data Registrazione
    02-07-2009
    Località
    torino
    Messaggi
    14
    mi puoi spiegare come faccio a fare l'aggiornamento e come faccio a vedere che firmwere ho?
    poi se il telefono legge i divx, e se non li legge cosa devo fare.
    grazie

  14. #14
    gionngionn
    Ospite
    per l'aggiornamento devi connettere il telefono tramite pc suite e cliccare sull'icona aggiorna il telefono... se ci sono aggiornamenti segui le istruzioni sul video, per quanto riguarda i divx non ti so aiutare...
    Ultima modifica di bonovox767; 07-07-2009 alle 14.28.57 Motivo: Rimozione quote

  15. #15
    New Member
    Data Registrazione
    02-07-2009
    Località
    torino
    Messaggi
    14
    ok ho provato a vedere se c'era da fare un aggiornamento, possibile che la 11.018 sia l'ultima versione?
    fatmi sapere grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •