Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Asus A6VM continua a chiedere driver e non li accetta

  1. #1
    Member L'avatar di fabicio92
    Data Registrazione
    01-11-2007
    Messaggi
    75

    Asus A6VM continua a chiedere driver e non li accetta

    Buongiorno.
    Innanzitutto spero di aver dato un titolo appropriato alla discussione e se non fosse così cambiatelo pure.

    Ho un problema con il mio portatile Asus A6VM con windows xp. Appena lo accendo mi chiede i driver della "Ricoh memory stick bus host adapter", allora io glieli fornisco ed ecco che alla fine dell'installazione compare una schermata blu per nemmeno un secondo e si riavvia.
    Allora non li installo più questi driver e tutto sembra funzionare comunque.
    Però nel gestione periferiche trovo il cerchio giallo con il punto esclamativo non solo nella ricoh memory, ma anche in "controller host SCSI/RAID", ed alcune volte pure nella scheda rete (che quindi non vedo), e le 4 prese USB non funzionano.

    Inoltre molto frequentemente tutto d'un tratto si blocca completo e rimane fermo immobile senza dare segni di vita finchè non lo spengo.

    Qualcuno può aiutarmi??

    Grazie mille in anticipo, Fabrizio.

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bobobo
    Data Registrazione
    13-10-2006
    Località
    terra sarda
    Messaggi
    3.440
    provato in modalità provvisoria?
    la reincarnazione di MITNICK MI HANNO UCCISO IL PC

  3. #3
    Member L'avatar di fabicio92
    Data Registrazione
    01-11-2007
    Messaggi
    75
    Ad installare i driver? No. Ci provo?

  4. #4
    Member L'avatar di fabicio92
    Data Registrazione
    01-11-2007
    Messaggi
    75
    Sono riuscito ad installare i driver della Ricoh Memory, e sembra che restino...
    Adesso però non riesco a trovare quelli del "controller host SCSI/RAID", il quale anc'esso mi dà lo stesso problema: codice errore 39.

    Quali sono i driver per il controller host?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •