Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Penna USB “HDTV USB DVB-T” per TV digitale sul PC non funziona

  1. #16
    New Member
    Data Registrazione
    07-12-2010
    Messaggi
    4
    ciao,
    ho la chiavetta ed il cd
    NON sono mai riuscito a farla funzionare: installa tutto, si apre il software ma NON trova alcun canale, né con l'antenna della confezione né collegata ad antenna esterna (che funziona benissimo, provata con apparecchio TV!!!)
    se vuoi ti mando i files del cd, così fai una prova...

  2. #17
    New Member
    Data Registrazione
    07-12-2010
    Messaggi
    4

    come sopra

    ho anch'io lo stesso problema: non si riesce ad acquisire nessun canale, nè con l'antenna in dotazione nè con l'antenna esterna (che di suo funziona benissimo... ho provato con quella del TV di casa...)

  3. #18
    New Member
    Data Registrazione
    07-12-2010
    Messaggi
    4
    sei riuscito a risolvere?

  4. #19
    New Member L'avatar di foxy57
    Data Registrazione
    25-06-2006
    Località
    reggio nell'emilia (italia)
    Messaggi
    26
    Ciao Pidolina,sei sicura di avere fatto tutte le procedure giuste...?
    Di chiavette USB per la tv ne ho due ed entrambe funzionano bene con qualsiasi tipo di antenna (quelle in dotazione a faccio uscire dalla finestra se non c'è "campo") e con qualsiasi SO,da XP a 7

  5. #20
    New Member
    Data Registrazione
    07-12-2010
    Messaggi
    4
    amch'io ho un'altra chiavetta usb che funziona (anche se non benissimo - ogni tanto l'immagine trema...)
    mi confermi che quelle che ti funzionano sono le “HDTV USB DVB-T” di cui si parla nel primo post?
    personalmente ne ho provate TRE, anche assieme al venditore dove sono tornato pensando ad un guasto, e ti assicuro che nonstante i ripetuti tentativi NON siamo riusciti a farle funzionare; i drivers si installano senza problemi, il sw anche, la schermata per ricercare canali si apre regolarmente ma.... non si trova nessun canale (sono a Roma, in una zona dove il segnale DTV é più che sufficiente anche con antenne ridotte)

  6. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    08-08-2010
    Messaggi
    240
    vorrei dire solo due cose:1 non esistono antenne solo analogiche o solo digitali,l'antenna va bene per entrambi i sistemi.
    2 se si vuole effettuare la memorizzazione dei canali tv con la chiavetta,ma il discorso vale anche per qualsiasi tv nuovo è meglio effettuarlo con segnale forte e sicuro dall'antenna di casa posta sul tetto e successivamente provare la chiavetta con la sua antennina purtroppo con pessimi risultati.saluti a tutti

  7. #22
    New Member L'avatar di foxy57
    Data Registrazione
    25-06-2006
    Località
    reggio nell'emilia (italia)
    Messaggi
    26
    Non ho le chiavette-usb "HDTV USB DVB-T" ma quelle "TV USB DVB".
    Per quelle HD sicuramente è colpa dell'S.O. che non le supportano...

  8. #23
    New Member
    Data Registrazione
    30-11-2010
    Messaggi
    2
    Io alla fine ho risolto: quando ho smesso di cercarlo il cd è saltato fuori miracolosamente!! E a me funziona tutto...

  9. #24
    New Member
    Data Registrazione
    18-02-2011
    Messaggi
    2

    Penna USB HDTV USB-T

    Salve qualkuno mi sa dire dove posso trovare i drive x questa penna.

  10. #25
    New Member
    Data Registrazione
    18-02-2011
    Messaggi
    2
    Caro Stefano dove posso trovare i drive x questa penna HDTV USB-T.

  11. #26
    New Member L'avatar di foxy57
    Data Registrazione
    25-06-2006
    Località
    reggio nell'emilia (italia)
    Messaggi
    26

    DRIVER PER PENNA USB

    Caro il mio Piccolosax,sicuramente non sei pratico di PC altrimenti sapresti che basta andare nel sito della "casa madre" della penna USB per trovare tutti i driver per qualsiasi sistema operativo tu usi ;-)
    Ad esempio io che formatto spesso i miei PC vado sempre su ACER Italia o ASUS Italia nella pagina dei driver e software per scaricare quelli giusti per le mie schede madri :-)
    Logicamente devi sapere quale scheda madre hai... ;-) ma questo non è un problema,basta andare in "gestione risorse" del computer per trovarla (come tutti gli altri software e driver)

  12. #27
    New Member
    Data Registrazione
    13-06-2011
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada9 Visualizza Messaggio
    Io alla fine ho risolto: quando ho smesso di cercarlo il cd è saltato fuori miracolosamente!! E a me funziona tutto...
    Ciao torquemada, non è che per caso potresti farmi un'immagine (con nero) del cd che hai trovato o inviarmi i driver?
    Io ho acquistato la chiavetta in internet e il venditore mi ha mandato un driver via mail perche nella confezione non vi era il dischetto, istallando questi driver il mio windows 7 vede la chiavetta come tastiera e quindi non mi va.

  13. #28
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Abito in una zona con un segnale abbastanza forte, ma non ho mai visto funzionare una penna DTI nè con l'antennina, nè con l'antennona...
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  14. #29
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Siamo in due.

  15. #30
    New Member
    Data Registrazione
    13-06-2011
    Messaggi
    2

    Citazione Originariamente Scritto da Eccomi Visualizza Messaggio
    Abito in una zona con un segnale abbastanza forte, ma non ho mai visto funzionare una penna DTI nè con l'antennina, nè con l'antennona...
    ------------------------------------------------------------------

    Ne ho acquistata un'altra di diverso tipo e ti posso assicurare che si vede, e anche bene, attaccandola all'antenna di casa mi segnala che ci sono una marea di canali compreso quelli criptati che non si vedono per via della card.
    Purtroppo la prima pennetta non riesco a trovare i driver giusti per farla riconoscere al pc, qualcuno che ha la stessa chiavetta e gli funziona me li puo' passare?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •