Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consiglio Smartphone HTC Desire

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    08-12-2006
    Località
    Copertino (Lecce)
    Messaggi
    45

    consiglio Smartphone HTC Desire

    Mio figlio, 20 anni, universitario, mi ha chiesto di acquistargli uno smartphone (HTC Desire) dicendo che non spende niente per collegarsi ad internet in quanto si serve del router di casa sua (infostrada tutto incluso) oppure del router dell'Università.
    Ho dei dubbi circa la sua utilità e le spese esenti di connessione.
    Voi esperti su tutto potete darmi un consiglio?
    Grazie

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    25-05-2007
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    302
    tutti gli smartphone con connessione wifi, sono esenti di costo di connessione internet, in quanto collegandandosi al normale router [di casa, di università, nei punti di accesso della provincia] non si paga il costo della connessione.

    a pare mio è un ottimo smartphone. sistema operativo android 2.1, ben predisposto ai sociale network, abbastanza veloce, usarlo sotto la luce del sole non è il massimo, Per il resto MicroSD fino ad un massimo di 32 gigabyte, connettività HSPA, Wi-Fi, GPS, Sensore prossimità, Sensore luce ambientale, G-Sensor, Bluetooth 2.1, che dire ottimo acquisto!
    behindblueyes

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    14-05-2010
    Messaggi
    331
    Se si usa una connessione wi-fi la connessione è gratuita così come le telefonate che riesce a fare in Voip, è un ottimo telefono anche se è un pò caro ma sicuramente permette di risparmiare in vari modi ammortizzando i costi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •