Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: portatile asus o hp???

  1. #16
    New Member
    Data Registrazione
    10-01-2011
    Messaggi
    6
    alla fine ho preso il pc hp e spero che vada bene
    cmq vorrei sapere se c'è una regola per far durare più a lungo la batteria.
    nei precedenti notebook che ho avuto l'ho sempre rovinata, forse per una cattiva gestione.
    mi spiego meglio, è vero che la prima volta devo mettere la batteria sottocarica per 15 ore???
    poi è vero che se lo uso alimentato a corrente è consigliabile togliere la batteria? ossia posso usare il pc con la batteria sempre inserita anche quando lo alimento alla presa di corrente???
    infine è vero che la prima volta devo far scaricare quel po di batteria che c'è e poi far partire la prima carica da 15 ore???
    ovviamente ringrazio in anticipo chi mi aiuterà
    ciao

  2. #17
    Software Zone Fanatic L'avatar di bobobo
    Data Registrazione
    13-10-2006
    Località
    terra sarda
    Messaggi
    3.440
    io so che si fa carica tutta la notte e poi la usi,,, per una buona durata caricarla e scaricarla SEMPRE del tutto e non ad intervalli... per lasciare la batteria collegata con l'alimentatore non saprei
    la reincarnazione di MITNICK MI HANNO UCCISO IL PC

  3. #18
    Software Zone Maniac L'avatar di SauRon
    Data Registrazione
    19-05-2004
    Località
    catania
    Messaggi
    1.599
    batteria hp.. pessima esperienza
    sono in attesa di ricevere (gratis ?) una SECONDA nuova batteria sostitutiva. Il mio portatile ha circa 7 mesi di vita, la garanzia per la batteria è di 1 anno (per la serie pavilion dv6)

  4. #19
    Software Zone Maniac L'avatar di SauRon
    Data Registrazione
    19-05-2004
    Località
    catania
    Messaggi
    1.599
    come assistenza non posso dire nulla per hp.. eccellente.
    "10-15 giorni le arriverà una nuova batteria"... e così è stato dopo 12 giorni.
    Con asus posso dire invece di aver avuto una brutta esperienza quando ho chiesto in garanzia la riparazione o sostituzione di una scheda madre... ho aspettato 3 MESI e solo dopo forti sollecitazioni ne ho ricevuta una in sostituzione da parte del rivenditore e non da asus.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •