Ciao a tutti...
Da qualche mese ho comprato il Samsung galaxy s.
Solo da poco ho tentato di farre l'aggiornamento del firmware con il samsung kyes, ma purtroppo mi dice che il dispositivo non è aggiornabile.
So che è un problema del kyes e che in molti hanno avuto lo stesso problema.
Mi hanno detto di utilizzare il programma "odin" per montare il nuovo Firmware sul galaxy e di scaricare lo stesso firmware da samfirmware.com.
Ora il punto dei miei dubbi derivano da tutta questa serie di dati che non capisco

Attualmente il mio firmware 2.1-update1
versione banda base i9000xxjm1
kernel 2.6.29
build eclair.xwjm2

Ecco le domande:
-PEr aggiornare è sufficiente che scarichi l'ultima versione o devo passare dalle intermedie(credo che ce ne siano parecchie) ?
-In una guida online che ho trovato, parla di inserire in odin oltre che al firmware anche il file pit, ma nel cell non compare nessuna indicazione del file pit e in più mi pare che sia compreso nel firmware....quindi pensate che sia sufficente aggiornare il firmware?
-ultima (per ora) il kernel si aggiorna automaticamente con il firmware? Questo lo chiedo perchè nn ho trovato dove scaricarlo.
Spero di essere stato chiaro e sottolineo che sono un totale ignorante in materia...
Tant'è che ho già deciso che il mio prossimo telefono avrà la rotella e il filo molto lungo.
Grazie a tutti per la pazienza.
Ciao