Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: compaq 6735s calore cpu posso sostituire con acer extensa

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    19-08-2011
    Messaggi
    1

    compaq 6735s calore cpu posso sostituire con acer extensa

    Scusate se faccio codesto toppic e non mi sono presentato ma e ora che qualcuno mi aiuti il giovedi di mattina detti dalla rabbia dei colpi che anno fatto nessun danno interno ma esterno si al mio note hp compaq 6735s con cpuathlon x2 64 hd 250 western interno da 32bit accendo il pc e si sovracarica la temperatura fino ad arrivare ai 100gradi uso speccy della piriform e mi fa vedere cpu 100 gradi scheda madre idem hd fresco 37 35 gradi poi dopo scende la temperatura piano piano fino ai 75 78 gradi pero un amico tecnico con soli 100€ mi disse che potevo togliere la polvere ma la ventola che gli sta sopra alla cpu si e sporca lo pulita con della carta ed era nera di polvere poi ho detto ma se non e la ventola cosa e allora sempre il tecnico amico mi disse di prendere una ventola con giri al minuto equalizati per la cpu ma mi sono dato per sconfitto ora la domanda e se metto la cpu ed la ventola del mio acer extensa che li almeno quel pc non mi faceva dannare prima della sua morte=rottura del pezzo dove metti lo spinotto del carica batteria ritornando al mio hp potrei avere gli efetti desiderati= nnt eletromigrazione nnt calore nnt suriscaldamento mentre gioco al pc nnt blackout della cpu quando ragiunge una temperatura limite



    ecco la foto del mio pc appena avviato con solo aperto taskmanager specy antivirus ed strumento di cattura cmq il bello che codesta cosa della temperatura da stop 00000c21 anche a me e non solo sento ritardo di avvio nel pc ed nell eseguire un controllo del hd tramite pc tune up avg ed bootspeed della auslogic non da errori disco ma il tool quello di win si e se fosse un errore di indice ho di cluster non so dove andare a parare aiutatemi non voglio fargli fare la fine del acer
    Ultima modifica di Ste; 19-08-2011 alle 10.34.46 Motivo: messa thumbnail

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •