Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: N70 bloccato causa memoria piena messaggi

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    27-08-2006
    Messaggi
    80

    N70 bloccato causa memoria piena messaggi

    Salve ragazzi, ho un grosso problema col mio Nokia N70, nello specifico riguardo il campo della messaggistica. Premetto che ho sempre salvato i miei messaggi nella memory card, per una questione di spazio e di praticità. Dopo il mio ultimo backup di un mesetto fa, in cui ho svuotato la memory card di tutti i messaggi e di tutti i file, mi sono accorto che il cellulare non impostava più il salvataggio dei messaggi nella memory card, ma li salvava solamente nella memoria del telefono, ho provato più volte ma niente, ho cercato varie soluzioni in internet ma non ho trovato nulla di soddisfacente, e intanto il tempo è passato fino al punto in cui mi si è riempita la memoria messaggi del telefono, segnalata da un messaggio. Ho controllato i dettagli della memoria e risultava che avevo piena a 12 mb quella dei messaggi e per il resto c'era qualche kb nelle altre cartelle che sommate facevano 0,5 mb, quindi il problema era cancellare i messaggi poichè erano quelli che avevano bloccato il cellulare. Entro nella sezione messaggi e non mi permette di entrare in qualsiasi sua cartella (inviati, ricevuti bozze ecc.), perchè mi si ripresenta il solito errore che dice che la memoria è piena e devo cancellare i messaggi, ma se non mi fa entrare la vedo ardua. Adesso addirittura neanche mi fa più accedere al menù generale del telefono e torna indietro al "desktop". Ho provato con pcsuite, in esplora risorse, risulta che ho la memoria piena ma quando entro non c'è nessun file, neanche nascosto, e nella sezione messaggi non risulta nulla. La priorità è cercare per lo meno di recuperare le 2 bozze che ho salvato qualche giorno fa, che sono di fondamentale importanza per un mio lavoro, poi se riuscissi a recuperare i messaggi sarebbe ottimo, ma l'importante per me è recuperare le bozze. Grazie per la collaborazione, spero mi possiate aiutare.

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Ho paura che è compromessa la memoria del telefono a livello Hardware..

  3. #3
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Hai provato a resettare il tutto... leggi un po' qui... oppure qui

    Giampaolo
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    27-08-2006
    Messaggi
    80
    Ragazzi grazie dell'aiuto, oggi l'ho portato in assistenza, se riescono a risolverlo, bene, altrimenti proverò il normal reset che mi sembra faccia proprio al caso mio, in ogni modo vi farò sapere, e grazie ancora tanto!

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    27-08-2006
    Messaggi
    80
    Ragazzi siete dei geni! Oggi ho ritirato tristemente e con poche speranze il mio cellulare al centro Nokia, poichè non sono riusciti a fare nulla, e ho provato con il vostro consiglio del normal reset ed è tornato a funzionare, potendo salvare le bozze dei miei messaggi. Vi ringrazio di cuore!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •