Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: hp pavilion dv6-6156sl migliorare prestazioni

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    27-10-2011
    Messaggi
    1

    hp pavilion dv6-6156sl migliorare prestazioni

    ciao sono un nuovo utente. HO da poco comprato un nuovo notebook , un hp pavilion dv6 6156sl. vi scrivo alcune caratteristiche
    processore intelcore i5-2430M 2.4GHz, memoria ram 6gb,supportata 8gb
    hard disk 500GB (di cui 12GB per partizione di ripristino)
    velocità 7200rpm
    adattatore grafico AMD Radeon 6490M memoria totale 1GB dedicata
    sistema operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64bi.i
    Veniamo a noi.
    1) Inanzitutto volevo sapere se è un buon notebook o se ho buttato via i miei soldi.
    2) poi volevo sapere se c'è qualcosa in grado di migliorare le prestazioni del mio notebook(programmi da mettere o eliminare, aggiornamenti etcc..)
    3)io con questo pc userò spesso i programmi autocad/solidedge/inventor e solid work, programmi molto pesanti che potrebbe diminuire le prestazioni del mio pc. consigli su come e cosa fare per evitare che ci siamo problemi??
    4)per ultima cosa volevo sapere se c'è un modo per mettere il bluethoot anche se non è integrato.
    grazie mille in anticipo per le risposte.
    Ultima modifica di fraqui92; 28-10-2011 alle 10.48.57 Motivo: avevo dimenticato un'informazione

  2. #2
    Senior Member L'avatar di marcogi
    Data Registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    126
    processore va bene ram pure disco ok risoluzione schermo non altissima e scheda video non proprio performante pero' per quello che ci fai va bene meno se ci devi giocare
    se lavori grossi file salvati i file nell'altra partizione così non metti troppa roba in C
    togli tutto quello che puoi dall'avvio
    per bluetooth ci sono delle chiavette fatte apposta che si attaccano all'usb
    Ultima modifica di marcogi; 29-10-2011 alle 15.40.24

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •