Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [HP EliteBook]Programmi duplicati in cartella CE_LADM_01 occupano spazio

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    20-10-2011
    Messaggi
    3

    [HP EliteBook]Programmi duplicati in cartella CE_LADM_01 occupano spazio

    Ciao a tutti,
    ho un hp tablet elitebook con partizione aziendale. nella parte privata ho 40gb di hard disk.

    nel cercare di capire perchè sono sempre a corto di spazio mi sono accorta che in documents and settings c'è una cartella CE_LADM_01 che ne contiene un'altra (nascosta) che si chiama application data di 14,3gb.
    in questa cartella ci sono tanti programmi presenti anche nella cartella program files (che invece è di 2,55gb) tipo adobe, opera, skype.
    mi pare che 14,3gb siano tanti pe dei programmi e vorrei sapere cosa posso fare?
    help

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    ciao,è il nome del tuo utente CE_LADM_01 ?
    application data è la cartella dove vengono salvate le impostazioni dei vari programmi perciò è normale che ci siano le cartelle che trovi anche in program files
    lo spazio occupato mi sembra eccessivo controlla quale cartella nello specifico occupa il maggior spazio

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    20-10-2011
    Messaggi
    3
    no, il mio nome utente è vale.

    ho controllato e ho trovato la cartella apple computer che ha 14gb. all'interno la cartella MobileSync è di 13gb. all'interno c'è una cartella Backup che contiene altre 5 cartelle con nomi tipo 33a3fda63b6ac5fc4106cdb7d77aea34. ciascuna dai 3 ai 5gb.

    tieni presente che in i tunes ho 8gb di musica solamente.

    posso cancellare quei files di bkup o faccio danno?

    grazie

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    si possono eliminare da itunes i backup che fa il programma quando si sincronizza con un iphone
    aprendo itunes cliccando su modifica>preferenze>dispositivi e da qui si possono rimuovere i vari backup ma non essendo nella tua cartella utente non credo siano stati creati da te
    Ultima modifica di Ste; 02-11-2011 alle 13.23.28

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •