Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Connessione turbolenta della chiavetta Naviga3

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    02-11-2011
    Messaggi
    16

    Connessione turbolenta della chiavetta Naviga3


    Ho questo tipo di connessione ( e' una chiavetta Naviga3 H3g).Capita spesso che dopo un po' che e' in uso...esempio quando io non ho le mani sul computer e sto' scaricando file con uTorrent...che la connessione va via.
    Quando vado a spegnere la connessione su Disconnettere....non si disconnette ....e nemmeno si spegne piu' la finestra.Se riavvio il computer nemmeno si riavvia.Sono costretto a premere il pulsantino sul Case e fare un riavvio forsato.
    -

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    prova a disabilitare la sospensione/ibernazione del pc

    cmq dovresti dare maggiori info , così può essere tutto o niente ,

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    02-11-2011
    Messaggi
    16
    Dove trovo per disabilitare la sospensione/ibernazione del pc?
    Dimmi come posso darti altre informazioni?
    Per esempio sto' usando uTorrent ...ci sono una quindicina di file in scaricamento.Puo' dipendere da questo?
    Ho ancora un'altra cosa da comunicare....ho disinstallato e reinstallato il Naviga tre parecchie volte....prima di reinstallare ho ripulito il registro....ma quando reinstallo mi trovo sempre il mio nome messo precedentemente nella precedente installazione e la vecchia configurazione di rete (che ogni volta che si installa dovrebbe essere messa sempre di nuovo).Forse se riesco a fare PIAZZA PULITA della vecchia installazione ...puo essere che vada via il problema.
    Dimmi che altre informazioni posso darti.Ciao
    Ultima modifica di bonovox767; 05-11-2011 alle 17.52.26
    -

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    bhè con una quindicina di download ce credo che la connessione agonizza !!!

    io ho fastweb 20 mega e non ne uso mai più di 5 figuriamoci tu con la chiavetta !!!
    è un miracolo che non ti appaia un messaggio con scritto "Ma Sei Fuori ?????"

    tanto per iniziare sapere che OS hai aiuterebbe non poco

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    02-11-2011
    Messaggi
    16
    Comunque siccome il problema persisteva ho ripristinato una copia di backup di qualche giorno fa'
    ed ora va bene,
    Per quello che riguarda scaricare i file uTorrent con il tipo di connessione che ho ci mette parecchissimo tempo...es. un film e' roba di giorni!| Anche se ne ho una quindicina ....va bene lo stesso.
    La connessione che ho non e' una ADSL....e' ....mi sembra che si chiami UMTS.Ciao
    Meno male che si possono fare e usare queste copie immagine di backup.Di nuovo ciao

    Citazione Originariamente Scritto da Gatsu99 Visualizza Messaggio
    tanto per iniziare sapere che OS hai aiuterebbe non poco
    Sistema Operativo...XP Professional
    Ultima modifica di bonovox767; 06-11-2011 alle 12.02.44 Motivo: Rimozione quote e unione di 2 post in 1
    -

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    02-11-2011
    Messaggi
    16
    Forse e' proprio come dici tu Gatsu99 ...con il tipo di connessione che ho devo scaricare pochi file per volta con uTorrent.
    -

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •