Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Pendrive Kingston 16Gb:Ci vuole molto tempo perchè compaia la scheda di Autoplay

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    17-11-2011
    Messaggi
    18

    Pendrive Kingston 16Gb:Ci vuole molto tempo perchè compaia la scheda di Autoplay

    Buon gorno . devo ancora ringraziare Bonovox 767 per l'aiuto datomi, pero' ora che riesco ad entrare in Swzone vorrei poter risolvere anche questo problema.
    Ho questa pennetta con circa 10 gb di dati , funziona bene , ma mi lascia perlplesso per una cosa. Ogni volta che la inserisco devo prima aspettare che si legga (?) tutti i dati ( la vedo lampeggiare speditamente) e poi dopo immaginate quanto tempo devo aspettare, e dopo dicevo si presenta con l'autoplay . Ma come e' poissibile.
    Ho altre pennette , oppure quando si clicca su HD , subito appare l'autoplay.
    Perche ' secondo voi si comporta in tal maniera ?

    Grazie.

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    eh .... gu

    mai sentita una roba simile , forse la pennetta è difettosa o presenta virus senno non si spiega
    la "lettura" dei dati . Fai uno scanning antivirus prima e poi esegui uno scandisk sul pen drive

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    17-11-2011
    Messaggi
    18
    B.giorno, allora fatto tutto quanto chiesto , tutto ok , ma pendrive si comporta sempre allo stesso modo. Intendiamociio ho detto "prima legge", perche' a me sembra cosi, infatti appena inserito non appare nemmeno su risorse fintanto che non ha finito di lampeggiare e dopo appare la finestra con l'autolay. Io non so' cosa fa' ma questo e quanto.
    Non ha virus e scandisk e' ok. Non esiste qualche escamotage per invertire questa sequenza ?.
    Grazie

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    se intendi che prima di essere vista da windows deve essere "analizzata" dal sistema allora è normale
    ma lo dovrebbe fare con tutte le chiavette usb però NON solo con questa ! Inoltre da quello che scrivi
    ci mette moolto di più della norma quindi potrebbe essere prossima alla rottura , a meno che non sia
    una delle prime chievette uscite ma è un ipotesi un filo al limite

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    17-11-2011
    Messaggi
    18
    Ma no e' una chiavetta recentissima ti dico come si chiama :
    Datatraveler 16gb G3 - e come ho detto e della Kingstom -
    Ho altre due chiavette ma indipendentemente da quanto sono piene di dati , fanno subito l'autoplay ! .

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Prova a fare un backup dei dati presenti sulla chiavetta e poi formattala da Risorse del Computer:
    Tasto destro sulla chiavetta e scegli Formatta, togliendo l'eventuale spunta a "Formattazione veloce")

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    17-11-2011
    Messaggi
    18
    Adesso provo poi faro' conoscere il risultato.
    Ciao

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    17-11-2011
    Messaggi
    18
    Fatta la formattazione - non cambia nulla . Tutto come prima.

  9. #9
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    chiavetta che sta per partire o difettosa direi

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    17-11-2011
    Messaggi
    18
    Non so' che altro pensare - In ogni modo ho trovato sul Web la possibilita' di inviare una email al supporto inglese della Kingston , e mi e' stato detto dal responsabile italiano generale della vendita che risponderanno comunque- Rimango quindi in attesa di una loro risposta e poi mi faro' vivo , ok?.
    Ciao

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    17-11-2011
    Messaggi
    18
    Formattata NFTS . si

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •