Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: portatile asus si blocca su schermata nera collegato su monitor estern

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    02-12-2011
    Messaggi
    1

    portatile asus si blocca su schermata nera collegato su monitor estern

    Io ho un piccolo pc portatite quello con lo chermo da 10 pollici della Asus.........che sfortunatamente alcune settimane fa cominciava a sfarfallare sul video fino a che un bel giorno nonostante il pc si accendesse regolarmente, sullo schermo non comparivano immagini........ma era tutto funzionante solo lo schermo era nero.Allora mi ono recata da un tecnico il quale mi ha detto che aprendo il pc ha riscontrato vari problemi e non sa di preciso imputare questo problema a qualcosa di definito dicendo che potrebbe essere il cavo flat ma comunque di lasciar stare e di rassegnarmi perchè la spesa non valeva l'impresa. Allora io per continuare ad usarlo, lo collego attraverso un cavetto del pc portatile al mio pc fisso, in modo che il pc portatile possa ucire sul video del pc fisso..........ma adesso quando collego i due video...mi appare la famosa scritta bianca u schermo nero dove mi invita ad avviare in varie modalità, tipo provvisoria ecc. ma niente ragazzi niente ritorna sempre su questa schermata e non si avvia nulla.
    Leggendo sulla rete ho capito che lo devo formattare.....forse....ma non ho il lettore cd su questo pc.....ma ho una chiavetta da 8 giga mica x caso posso fare qualcosa???

    Per pietà aiutatemi!!!!

    ciaooo

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    dipende

    se il tuo pc supporta il boot da usb (dovrei avere il modello per saperlo) si

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •