Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: File system Samsung YP-Q2 fisso sulla schermata iniziale

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    21-02-2009
    Messaggi
    11

    File system Samsung YP-Q2 fisso sulla schermata iniziale

    Salve a tutti ragazzi! Volevo porvi una domanda su un inconveniente capitatomi ieri..avevo urgente bisogno di una pen-drive da 8gb, non avendone a disposizione ho deciso di usare il mio lettore mp4 samsung YP-Q2 da 8gb. Il file system originariamente è di tipo FAT32 e di conseguenza non mi permetteva di inserire file più grandi di 4gb. Ho cambiato allora il file system tramite la funzione "convert" del dos in NTFS. Tutto perfetto, copio il file sul lettore e disconnetto. Risultato il lettore non si accende più! cioè si accende ma rimane fisso sulla schermata iniziale, premendo il tasto reset sul posteriore si spegne ma al riaccendimento sono punto e a capo.!
    Collegandolo al pc non viene rilevato e si blocca sulla schermata iniziale.
    Che posso fare??
    Grazie a tutti!!

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    il lettore leggeva il software all'interno SOLO se formatato in fat32. Tu lo hai convertito in NTFS ed
    ovviamente lui non parte pià. Riconverti il tutto in Fat32 e dovrebbe risorgere

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    21-02-2009
    Messaggi
    11
    Grazie per la risposta.! Il fatto è che il computer non rileva nulla quando lo collego..come posso cambiare il file system?

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    ups !!

    Temo che qualcosa sia andato storto

    Prova a vedere se da gestione dischi te lo vede (strumenti di amministrazione - gestione dischi) .In caso affermativo cancella e ricrea la partizione in fat32. Occhio che poi potresti dover reinstallare il
    firmware e\o aggiornarlo , se ti serve lo trovi qui Samsung YP-Q2 - Hardware Upgrade Forum

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    21-02-2009
    Messaggi
    11
    Ho appena provato...nulla =(...non lo vede..

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •