Ho un acer travelmate 291 lmi (intel centrino) con win xp professionale (versione 2002), service pack 3, intel (R) Pentium (R) M, processor 1400 MHz,1.40 Ghz, 752 MB di RAM, 15.0 xga tft LCD, 40 GB uLTRA ATA/100 HDD.
Vorrei vederci i film in STREAMING da pc a Televisione (tipo mediavideo, non c'è problema con regolamento forum, mio cognato ha fatto abbonamento), con cavo apposito di collegamento.
Ho dato un'occhiata on line, mi sembra che le caratteristiche del pc lo permettano, anche se mi sembra che siamo nei requisiti quasi minimi, insomma siamo al limite delle capacità del pc, forse....
Vi chiedo:
1) Posso fare girare streaming da pc a tv, semza provocare il blocco di questo pc?
2) Se posso farlo, è il caso che potenzio qualcosa, tipo la ram (che mi pare possa essere "rafforzata)? Se sì di quanto?
3) Tips o tricks per fare girare meglio i film streaming, se ne esistono, su un pc vecchiotto come questo...
Grazie in anticipo
ps: non so se sono sulla sezione giusta, se per caso dovevo andare su es: hardware generale, mi scuso e spostatemi pure