Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consigli cellulare con buona batteria buone foto buona velocità di navigazione

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    09-12-2011
    Messaggi
    39

    Consigli cellulare con buona batteria buone foto buona velocità di navigazione

    Salve a tutti...

    devo acquistare un nuovo cellulare...mi piacerebbe un modello che abbia una buona durata della batteria, che faccia foto di buona qualità, che consente di navigare in internet velocemente, lo uso molto per mandare sms e controllare la posta... e mi piacerebbe che faccia girare bene le applicazioni e i giochi...

    io avrei pensato al Sony Xperia U ... che ne dite?

    mi sono stati consigliati anche questi:

    - Samsung Galaxy
    - Samsung Galaxy SII
    - Samsung Galaxy Young

    se avete altri modelli da proporre, proponete

    Non vorrei spendere più di 200€... il Samsung Galaxy SII costa di più, e so anche che è più potente del Xperia U... ma serve davvero tutta questa potenza nei cellulari?? insomma... conviene spendere 200 € in più per il Galaxy SII oppure serve a poco?

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Citazione Originariamente Scritto da Noctua Visualizza Messaggio
    Samsung Galaxy SII
    Dipende da cosa vuoi farne..

    Il Galaxy S2 è sceso di prezzo ora che è uscito l'S3...è un ottimo prodotto con Android, molte applicazioni e giochi, oltre al navigatore di Google Maps...costa molto più dei 200€ (nuovo), ma se non sei uno che cambia smartphone ogni giorno, l'investimento vale la pena...

    Leggiti le caratteristiche:

    http://www.samsung.com/it/consumer/m...KAITV-features

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    09-12-2011
    Messaggi
    39
    Credo che alla fine acquisto Xperia U ... ma conviene prenderlo brandizzato o nobrand? e dove posso acquistarlo?

    edit: mi sono stati consigliati anche altri modelli...

    Sony Xperia Sole, Samsung Galaxy Ace 2, oltre al Sony Xperia U ...

    quale mi consigliate di prendere? ho notato che il SOle è un modello successivo al Xperia U, ma gli mancano alcune caratteristiche dell'U (come la radio, la fotocamera anteriore, ed ha una minore risoluzione... quindi è meglio l'Xperia U?
    Ultima modifica di Noctua; 20-06-2012 alle 23.54.15

  4. #4
    Senior Member L'avatar di marcogi
    Data Registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    126
    come prezzo costa meno con il brand tim o vodafone e wind il fatto è che col brand gli aggiornamenti arrivano dagli operatori quindi soono più lenti o non arrivano però ci sono guide online per togliere brand e avere aggiornamenti ufficiali sony prendi xperia U 199$ anche meno bel terminale
    batteria problema di tutti smartphone o quasi se lo usi tanto ti dura una giornata
    xperia sole ha più spazio e ci puoi mettere scheda microsd nel'xperia U no costa 250 da mediaworld mi piace
    ace 2 non lo trovo in italia forse si prende importato i numeri ce li ha comunque
    pure l'arc s xperia a me piace è bello non è dualcore però ma un pensierino lo farei
    Ultima modifica di marcogi; 21-06-2012 alle 18.12.26

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •