Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [Hp Pavillion dv6]Atheros AR5007 non rileva rete WiFi da Router D-Link

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    20-08-2012
    Messaggi
    1

    [Hp Pavillion dv6]Atheros AR5007 non rileva rete WiFi da Router D-Link

    Salve ragazzi il mio hp pv6 avete scheda di rete atheros AR5007 non rileva la mia rete domestica wifi data da un modem dilink, la protezione è wpa e la rete non è protetta.
    Mi spiego meglio..questo mio pc rileva tutte le altre reti(l'ho portato a casa di amici e ho verificato il tutto) ma la mia rete wifi proprio nn la vede o se la vede è tutto in maniere casuale, a tratti...

    Ho provato ad aggiornare i driver ma niente...

    il problema è che un altro mio pc samsung avente scheda di retr AR5007EG rileva la medesima rete in maniera permanente ossia ogni volta che accendo il pc si collega in automatico come mai?

    incompatibilità tra la scheda di rete e il modem dlink????

    Ringrazio anticipatamente

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    prova a cambiare il canale del modem /router

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Credo che il tuo modello sia un HP Pavillion dv6, non un HP pv6...controlla anche il modello esatto.

    Prova ad andare sul sito della HP, scegliendo il tuo modello di Pc, nella sezione di Download driver, vedrai che c'è un'opzione che controlla se sul tuo Pc ci sono problemi di driver corrotti..
    Visto il tuo problema di connessione WiFi dovrai farlo connettendoti via ethernet

    Download di software e driver Entertainment Notebook HP Pavilion dv6-1025em - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •