Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [W7]Asus EeePC R101:Dopo formattazione non funziona più la rete wireless

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    20-08-2012
    Messaggi
    2

    [W7]Asus EeePC R101:Dopo formattazione non funziona più la rete wireless

    Salve a tutti sono nuovo del forum e scusatemi se sono cosi frettoloso ma ho bisogno di aiuto il mio computer ultimamente e stato attacato da un virus che mi dava il bug dello schermo blu sono fortunatamente riuscito a risolverlo formattandolo. il mio pc è un asus Eee pc r101 con windows 7 starter dopo averlo riformattato e nato questo problema non mi funziona la rete wireless. ho cercato ovunque una qualsiasi soluzione ma nessuna ha funzionato ho anche provato a fare questo processo per attivare il wireless: Start/tutti i programmi/accessori/esegui/services.msc/ok/configurazione automatica WLAN/attiva ma ninte non funziona mi dice:
    impossibile attivare il servizio Configurazione automatica WLAN su computer locale.
    Errore 1068: Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito. ora non so cosa fare ho fatto una scansione Veloce su avast e mi aveva trovato 3 trojan sono riuscuito a eliminarli (solo i trj) ma niente il problema persiste e sto gia perdendo le speranza. ho anche provato a installare una wireless usb adapter da 54 Mbps della SBS che solitamente uso sul fisso con xp ma niente il problema non si aggiusta so che voi siete degli esperti inteligenti capaci di risolvere qualsiasi problema vi supplico chiedo il vostro aiuto io ho solo la patente europea con tutti gli esami superati col massimo due dei quali col 100% e uno col 98% quello che sapevo ho applicato ma niente vi prego aiuto
    un grande saluto
    jmanu

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    11-06-2006
    Messaggi
    96
    vai in gestione periferiche,vedi se al fianco della scheda di rete hai un triangolino giallo,se si,tasto destro,proprietà,disinstalla,riavvia il computer,fammi sapere.
    PS:non è che per caso il wifi è spento tramite tasto?

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    20-08-2012
    Messaggi
    2
    no non c'è nessun triangolino dice che il dispositivo funziona correttemente no non è il fatto del tasto perchè quando faccio fn f2 non attiva niente

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Le risposte arriveranno quando qualcuno avrà una soluzione da proporti.
    Le nostre norme indicano che si possono sollecitare risposte non prima di 24 ore...Cortesemente rileggi le => NORME DEL FORUM <=, grazie.

    Spostata in Mobile (è un Netbook) e titolo migliorato.

    ****************************************

    Usa => Speccy <= , anche in versione portable, per stabilire quale scheda di rete Wireless hai esattamente.

    Poi vai sul sito della Asus e scarica per Windows 7 i driver per la tua scheda di rete Wireless.
    Sono 5 diversi modelli:

    http://support.asus.com/Download.asp...+R101&p=20&s=1
    Ultima modifica di bonovox767; 21-08-2012 alle 08.36.16

  5. #5
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di vicky67
    Data Registrazione
    19-05-2009
    Località
    poggio mirteto (ri)
    Messaggi
    3.821
    Il problema dovrebbe essere uno dei servizi di dipendenza di wlansvc corrotto.
    Non dovresti neanche vedere l'icona della gestione delle reti sulla barra delle applicazioni o sbaglio?
    Il problema è successo immediatamente dopo la formattazione o dopo aver installato qualcosa o navigato su internet?

    Scarica Farbar Service Scanner http://download.bleepingcomputer.com/farbar/FSS.exe
    Nel box bianco incolla i seguenti servizi (con relativo punto e virgola) e clicca su export service.

    Wlansvc;rpcSs;ndisuio;eaphost
    Allega il file

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •