Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: notebook hp compaq Cq57 nuovissimo non si accende più...

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    10-09-2012
    Messaggi
    4

    notebook hp compaq Cq57 nuovissimo non si accende più...

    ciao sono nuova del forum....aiutatemi ragazzi! in data 28 agosto ho acquistato un pc portatile hp compaq cq57.....per 5 giorni non l'ho acceso, prima ho provato ad accenderlo, ma non si accende (ho già provato a togliere la batteria e tenere acceso il pulsante on pe 15 sec ma niente).....praticamente lo provo ad accendere, si illumina la spia e contemporanemanete si illumina anche il tasto f12, dove c'è anche il simbolo del wireless.....ma poi la spia di accensione si spegne....secondo voi, di cosa si tratta ragazzi? accidenti, dopo 10 giorni il notebook fa già le bizze, che delusione!! grazie a chi vorrà aiutarmi!

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    08-08-2010
    Messaggi
    240
    non è il caso di riportarlo al negoziante ?
    sempre che lo hai acquistato in un negozio.

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    quoto torna dal negoziante e vedete assieme
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-09-2012
    Messaggi
    4
    ciao ragazzi...stamane porto il pc dal negoziante...secondo voi me lo ripara o dovrebbe cambiarmelo? (anche per andarci preparata, non vorrei che approffitasse del fatto che sia poco esperta e quindi magari nel caso abbia diritto al cambio poi lo neghi....)

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    08-08-2010
    Messaggi
    240
    se non sei gia andata e se è immacolato prova ad andare decisa dicendo "sono venuta a farmelo sostituire perche non funziona ...."

    ciao stefano

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    10-09-2012
    Messaggi
    4
    ciao Stefano, grazie per la risposta! sono andata e ho lasciato il pc....ora mi han detto che lo controlleranno per vedere se possono aggiustarlo o devono mandarlo in riparazione......speriam bene.....in effetti era immacolato.....sono stata talemnete impegnata che ancora non avevo scaricato niente......che fregatura però, non riesco proprio a cpire cosa possa essere successo....

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    08-08-2010
    Messaggi
    240
    potrebbe essere " mortalità infantile " una volta le apparecchiature e le schede tutte venivano messe per alcune ore o giorni in forni appositi

    per simulare un invecchiamento e vedere se non ci fossero problemi di mortalità. ora con i tempi che corrono non so se è ancora praticato.

    ciao

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    10-09-2012
    Messaggi
    4
    dici sul serio?

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    08-08-2010
    Messaggi
    240
    si certo. potrebbe essere il tuo caso,spero di no.ciao

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •