Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Toshiba Satellite C660-2LM: Microscatti PC post-scansione pianificata antivirus

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    06-12-2012
    Messaggi
    3

    Toshiba Satellite C660-2LM: Microscatti PC post-scansione pianificata antivirus

    Ciao a tutti... spero che questa sia la sezione giusta su cui postare il mio problema
    Allora come da titolo possiedo un notebook toshiba satellite acquistato da circa 1 mese e poco più.
    Fino a 2 settimane dall'acquisto tutto bene, il notebook non presentava nessun tipo di problema solo che durante una sessione di gioco mi è partita la scansione pianificata di McAfee (ho tentato anche di disinstallarlo ma nulla) che mi ha costretto a spegnere manualmente il pc a causa di un blocco totale del monitor. Da li in poi ecco apparire uno strano problema. Ogni volta che accendo il pc si presentano dei microscatti a QUASI ogni mia azione (dall'aprire una cartella, un'applicazione, ecc.) ma nulla di insopportabile (mi capita anche che i video su youtube si freezano per 2-3 secondi per poi ripartire No HD). La cosa che però mi fa storcere il naso è che ogni qualvolta che provo a giocare mi si presentano continui scatti che rendono ingiocabile il gioco stesso. Non credo che sia un problema hardware in quanto io abbia già effettuato dei test sull'HD e sulla Ram; avendo anche utilizzato programmi appositi per la pulizia e la deframmentazione e all'aggiornamento dei driver. Chiedo a voi quale possa essere la causa del problema grazie

    Vi posto le caratteristiche del sistema:

    CPU: Intel(R) Core(TM) i3-2350M CPU @ 2.30GHz 2.30GHz
    Mainboard: Front Side Bus 1.333 MHz
    RAM: 4,00 GB
    Hard Disk: HDD 500 GB 5.400 rpm
    Scheda Video: NVIDIA GeForce 315M
    Monitor: 15,6 " LCD Matrice Attiva (TFT)
    Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium 64-bit

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    06-12-2012
    Messaggi
    3
    E' possibile che sia l'unico a cui capiti? XD
    Ultima modifica di HeinKSR; 07-12-2012 alle 21.07.46

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    06-12-2012
    Messaggi
    3
    Nessuno???

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •