Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: si possono usare più account su IPAD2?

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    10-05-2010
    Località
    VERONA
    Messaggi
    38

    si possono usare più account su IPAD2?

    Salve, spero di essere nella sezione corretta, per porre il seguente quesito: ho 2 bambini ognuno dei quali litiga costantemente per giocare ai giochi sull'IPAD, in pratica vogliono giocare tutti e due allo stesso gioco, ma siccome ognuno ha i propri salvataggi nessuno dei due vuole permettere all'altro di giocare, i giochi purtroppo possono essere scaricati 1 volta sola, ho pensato quindi che forse creando un nuovo account potevo scaricare 2 volte lo stesso gioco (li metterei poi in due cartelle diverse). E' corretto il mio ragionamento? Io avrei già creato il 2 account però adesso come faccio a inserirlo? Ho guardato nelle impostazioni e sono andata su account store Apple cliccandoci sopra viene fuori l'account che sto attualmente usando, quindi devo modificare questo account e inserire quello nuovo che ho creato giusto? In questo modo secondo Voi posso comprare un'altra volta il gioco? Grazie Roberta

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    temo di no, credo non si possano avere due account se metti il secondo cancelli il primo, ma non sono sicurissimo
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •