Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: notebook HP dopo formattazione rimane lento

  1. #16
    New Member
    Data Registrazione
    17-05-2013
    Messaggi
    12
    Ok, sta aggiornando i driver, alcuni avevano più di 6 anni; spero che risolva la maggior parte dei problemi. La AMD Radeon hd 6490M in principio non compariva nella gestione periferiche, compariva la dicitura "Scheda VGA standard", vedremo se ora servirà installare una versione precedente dei driver dal sito Hp o ci penserà il programma...

  2. #17
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    Bene fammi sapere come va dopo
    Ciao
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  3. #18
    New Member
    Data Registrazione
    17-05-2013
    Messaggi
    12
    Nel frattempo che installa tutti gli aggiornamenti dei driver volevo chiederti una cosa...ma questo programma trova e aggiorna i driver oppure aggiorna solo quelli esistenti, anche se non sono quelli giusti e adatti?

  4. #19
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    Trova e o aggiorna quelli giusti almeno per la mia esperienza e funziona molto bene
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  5. #20
    New Member
    Data Registrazione
    17-05-2013
    Messaggi
    12
    Ha aggiornato tutti i driver ma i driver della radeon hd 6490m e il catalyst non sono installati...mi consigliate di installarli nuovamente dal sito dell'hp oppure installare un versione più aggiornata?

  6. #21
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    No quelli prendi li dal sito , sono ottimizzati per quella scheda particolare, ora come va il computer?
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  7. #22
    New Member
    Data Registrazione
    17-05-2013
    Messaggi
    12
    Va sicuramente più veloce, credo che lo sarà ancora di più se riuscirò ad installare i driver giusti della scheda dedicata; finito di installare tutto vi aggiornerò su altri eventuali problemi. Ora comunque va meglio di prima.

  8. #23
    New Member
    Data Registrazione
    17-05-2013
    Messaggi
    12
    Sussiste il problema della scrittura su internet, spesso mentre scrivo veloce, la "|" che lampeggia si blocca per 4-5 secondi oppure mentre scorro la barra laterale, si blocca un po', ora vediamo se i driver del sito Hp danno problemi di compatibilità con tutti gli altri driver che ha aggiornato il programma...Confermo il rallentamento, più accentuato dopo aver installato i driver della scheda dedicata...
    Ultima modifica di Marc@; 19-05-2013 alle 17.33.25

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •