Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: chiavetta TIM huawei E1800 errore 628: la connessione è stata terminata dal computer.

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    20-04-2008
    Messaggi
    104

    chiavetta TIM huawei E1800 errore 628: la connessione è stata terminata dal computer.

    Salve a tutti,
    ho una chiavetta TIM huawei E1800 per la connessione ha internet che fino a poco tempo fa funzionava correttamente.
    Iprovvisamente però non funzione più e al momente della connessione mi dice "errore 628: la connessione è stata terminata dal computer remoto".
    Ho provato invano a disinstallarla e reinstallarla più volte, il credito c'è e i servizi internet sono attivi, ho contattato il 119 ma mi dicono che non è un problema che dipende da loro.
    Cosa posso fare?
    Aggiungo che ho anche una seconda chiavetta della WIND che funziona correttamente, solamente che in alcune aree non ho copertura WIND e quindi mi servirebbe di utilizzare la chiavetta della TIM (potrebbe esserci un conflitto tra le due chiavette o i due software delle relative chiavette?)
    Grazie in anticipo per ogni aiuto che mi arriverà.

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    20-04-2008
    Messaggi
    104
    qualcuno sa dirmi qualcosa?

  3. #3
    Advanced Member
    Data Registrazione
    14-09-2010
    Messaggi
    666

    Hai provato su un'altra porta USB ?
    Prova anche a staccarla, riattaccarla e riavvia il sistema.
    Fai sapere

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    20-04-2008
    Messaggi
    104
    Si certo provato anche così ma non c'è verso.
    una cosa strana: se lascio inserita questa chiavetta della TIM che non si connette e in un'altra porta USB inserisco quella della WIND e la connetto, scompare il messaggio di errore nell'applicativo della TIM e sembra funzionare, sembra soltanto perchè ai fatti poi il se non c'è connessione WIND è molto lento e non naviga certo su connessione TIM

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    20-04-2008
    Messaggi
    104
    help me please

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    26-07-2013
    Messaggi
    3
    Hai provato su un altro pc?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •