Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: sms inviato non scritto da me

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    09-07-2013
    Messaggi
    1

    sms inviato non scritto da me

    Premetto che non so se questo forum e' quello giusto. Avrei però bisogno d'aiuto per una cosa inquietante che mi è successa ieri.
    Ero in spiaggia e avevo appena finito di fare il bagno in mare con mia figlia. Le ho fatto la doccia e nel frattempo mi suona il telefono . Rispondo e mentre parlo con questa persona sento il suono di invio sms. Non ci faccio caso li per li.
    Poi la persona con cui parlo mi dice che ha ricevuto un sms e che voleva vedere e che mi avrebbe richiamato subito.
    Mettiamo giù, nel frattempo avendo lasciato il telefono incustodito per mezz'ora buona controllo se ci sono chiamate o sms. Vedo che c'è un sms inviato non scritto da me alla persona con cui ero al telefono. Lo leggo ma penso me l'abbia inviato lui è archivio mentalmente la cosa.
    La persona mi richiama chiedendo spiegazioni del messaggio ( che se veramente inviato da me e' piuttosto ambiguo ).
    Non so che dire perché non l'ho scritto ne inviato io. Sto ancora cercando di capire. Ho molto da perdere e vorrei venirne fuori.
    Tra l'altro l'sms risulta nella mia cronologia e nei tabulati.
    Specifico inoltre che ho un iPhon 4s di un anno. Per poterlo usare c'è bisogno del codice di sblocco che conosco solo io.
    Non l'ho toccato per più di mezz'ora e nessuno l'ha toccato.
    Ero in spiaggia e immagino ci siano tantissimo iPhone li intorno può essere stata un'interferenza tra iPhon?
    Grazie per qualsiasi informazione

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    26-07-2013
    Messaggi
    3
    forse il bip che hai sentito mentre chiamavi significava il suono dell' invio messaggio?
    non ho mai sentito parlare di interferenze tra iPhone!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •