Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Come realizzare un WIFI extender ??

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    03-09-2013
    Messaggi
    2

    Come realizzare un WIFI extender ??

    Mi spiego.

    Sono utente insieme ad altri di un unico accesso ADSL, gestito da un router z-link, con protezione di accesso basata su mac-address.

    Sfortunatamente il gestore del router non è facilmente raggiungibile, ed io (ho problemi di carenza di segnale, essendo abbastanza lontano dal router) vorrei inserire un repeater ma senza dover aspettare l'anno del poi ed il mese del mai quando potrò avere il contatto con il gestore.

    Attualmente abbiamo inserito il mac-address di due miei laptop. So che è possibile, ma non trovo info in merito su cosa utilizzare:

    a) Inserire un ripetitore, modificandone il mac-address in modo che venga visto come uno dei miei due computer
    b) configurarlo non come bridge, ma come router in modo da consentirmi di servire con lo stesso i miei due computer, ma anche altri eventuali per i quali potrei a questo punto abilitare i vari mac-address (visto che per il router primario comunque il mac-address resta comunque uno solo)

    Ho provato a cercare, ma o non ho capito nulla io, oppure non danno info di questo tipo.

    Qualcuno ne sa qualcosa?
    Ultima modifica di 7ville; 16-09-2013 alle 23.45.11

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    03-09-2013
    Messaggi
    2
    Nessuno può aiutarmi?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •