Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema schermo notebook Asus colori predominanti

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    29-09-2013
    Messaggi
    1

    Problema schermo notebook Asus colori predominanti

    Salve a tutti :P è ormai qualche giorno che ho dei problemi riguardanti lo schermo del mio notebook Asus. Praticamente stavo aggiornando normalmente come ho sempre fatto la mia scheda video ( ATI radeon HD 7470m series ) con il programmino che trovi sul sito dell'AMD, una volta finita l'installazione, lo schermo, diciamo proprio che si è spento. All'inizio non ero molto preoccupato, ho fatto il ripristino ( se collegavo il portatile alla tv riuscivo a vedere dalla tv ) ma ancora nulla.. ho provato a tornare ai vecchi driver che avevo e ancora nulla, poi ho aggiornato di nuovo ai driver più recenti, il risultato è stato un immagine di schermo con i colori primari predominanti ( dire che non si capisce niente è poco :P ) (non posso farvi uno screen, perchè dallo screen si vede tutto normale :/ ) in modalità provvisoria tutto normale, si vede bene etc etc, all'accensione parte tutto normalmente, anche la musichetta di windows, a parer mio penso sia un problema di software, se fosse la lampada o l'inverter penso che nemmeno in modalità provvisoria andrebbe lo schermo, però comunque non ne riesco a venire a capo. L'OS è windows 7 64 bit (non so se possa tornarvi utile). Ho provato anche a scaricare i driver della mia scheda video di come quando esce fuori dalla fabbrica, ma nulla per ora, se avete qualche idea o consiglio, ne sarei felicissimo. Grazie in anticipo di tutto quanto

  2. #2
    Advanced Member
    Data Registrazione
    14-09-2010
    Messaggi
    660

    Potresti fornire uno screenshot o un filmato su YouTube ?
    Cosa intendi per "colori predominanti" ?
    Hai provato a formattare ?

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    13-01-2015
    Messaggi
    1
    I tried to return to the old driver that I had and still nothing, then I updated again to drivers More recently, the result was an image of the screen with the primary colors predominant (say that you do not understand anything is little....!!!
    Arslan1

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •