Credevo di far bene nell'accreditare fiducia al marchio polaroid; e così per Natale mi regalai un Tablet Polaroid MID 1047; ma, dopo un solo mese di non facile convivenza; fatta di continui riavvii, accelerazioni e rallentamenti del sistema (tipo mucca pazza) è accaduto il fattaccio.
Bloccato sulla scritta "Android", non riesco nemmeno a spegnerlo se non dopo aver avviato la ricarica, anche se inutile. Strano ma è così. Da tre giorni sto cercando on line di sapere la combinazione di tasti per entrare in modalità provvisoria e di reperire il firmware adatto al modello; ma pare che stia chiedendo la luna. Ho mandato varie email a qualche sito polaroid ma nessuno risponde quasi fossi un impostore. In pratica, Polaroid vuole solo vendere e poi ti abbandona al tuo destino. Io dico, per me, mai più polaroid, ma riflettete tutti su queste parole. Eppure volevo sapere soltanto come entrare nella modalità provvisoria del tablet. A ogni modo ho buttato alle ortiche 200 euro per essermi fidato di Polaroid.

Meditate gente