Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Root per kindle fire hd

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    09-03-2008
    Messaggi
    168

    Root per kindle fire hd

    Salve,non so se sia la sezione corretta per il mio quesito,da circa 2 anni ho un tablet kindle fire hd 7' e tra qualche giorno scade la garanzia, ho letto in giro che si potrebbe fare il root e desideravo sapere se voi avevate un'ottima guida per come farlo.Non mi lamento tanto dell'amazon store ,ma è un pò scarso come applicazioni o giochi e così avevo pensato di fare(sempre se ce la farei)questo root.Vi ringrazio in anticipo.

  2. #2
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.528
    C'è un interessante articolo qui : How to install Google apps on Kindle Fire HD or HDX

    Buona roottata
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    09-03-2008
    Messaggi
    168
    Grazie Rostor,ma purtroppo è tutto in inglese!Mi arrangio un pò ma per queste cose di informatica,preferivo in italiano.Pensavo che voi avevate qualche guida,comunque io nel frattempo che aspettavo ho guardato vari video su You Tube e letto varie guide,poi mi son decisa e mi ci son messa d'impegno e così finalmente ho il Kindle rootato!!Per essere precisi l'ho rootato con 2 guide,una in inglese che è un miracolo che l'abbia capito e la seconda parte in italiano e senza l'uso del pc.Comunque ti ringrazio....ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •