Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: chiavetta huawei 3531

  1. #1
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822

    chiavetta huawei 3531

    per una volta una domanda la faccio io

    come da titolo ho una chiavetta huawei 3531

    è gia sbloccata e quindi posso usare ogni operatore - ora uso tre

    la mia domanda è

    come cavolo cambio i dns ?? ho provato il metodo standard in win 7 ma alla
    connessione si autoresetta e manda la mia configurazione a quel paesello ergo come fò ????

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    11-06-2006
    Messaggi
    96
    Quando si tratta di Internet, non tutti possiedono una connessione cablata o wireless. Ci sono alcuni che navigano con le chiavette degli operatori mobili. Creo questa guida come completamento alla precedente guida di Kirito.
    Per questi utenti, la normale procedura di re-impostazione dei server DNS non funziona. Ma come posso cambiarli, così da vedere le mie serie preferite?
    La procedure è semplice, basta seguire dei semplici passaggi.

    Di norma, gli utilizzatori di chiavetta, si connettono a Internet in maniera un po' diversa da quelli con la connessione cablata o Wireless. Hanno bisogno di un "mobile partner", ovvero un programma appositamente creato per connettersi con la chiavetta.
    Ora assicuratevi di essere disconnessi da Internet. Fatto questo andiamo nella schermata principale del "mobile partner" della chiavetta, clicchiamo sul menu Impostazioni, quell'icona con l'ingranaggio, la numero 4 a partire da destra (nel caso di una chiavetta Tim).
    Dopodiché clicchiamo su Profili e ci ritroveremo di fronte ai profili di connessione con cui la vostra chiavetta si collega ad internet:
    Cliccate su "Aggiungi" per creare un nuovo profilo;
    Cliccate su "Modifica": vi si aprirà una finestra con molte impostazioni relative al profilo in questione, tra cui quelle che riguardano i DNS.
    Mettete la spunta su "Utilizza questi DNS" o qualunque cosa sia diversa da "utilizza i DNS automatici".
    Ora potremo impostare i DNS che vogliamo: GoogleDNS:

    DNS Google:
    8.8.8.8
    8.8.4.4
    OpenDNS:
    208.67.222.222
    208.67.220.220

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    no non funziona

    quando creo un nuovo profilo ho solo le opzioni

    apn

    numero

    nome utente /psw

    metodo di autentificazione stop

    se no ci sarei arrivato da solo ti pare ? ho detto che uso tre e la chiavetta aveva wind ...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •