Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Calcolare le scommesse a sistema con lo smartphone

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    24-02-2010
    Località
    Vienna
    Messaggi
    37

    Calcolare le scommesse a sistema con lo smartphone

    Da qualche tempo ho iniziato a scommettere e dato che ho pochissimo tempo per stare al computer, lo faccio tramite lo smartphone. E fino a qui tutto OK...

    Però mi piacerebbe iniziare a piazzare delle scommesse a sistema (essendo un po' meno rischiose di quelle multiple normali), ma prima vorrei capire se potrei calcolare prima le possibili vincite.

    Ho già provato a guardare su Google Play Market, ma purtroppo hanno bannato tutte le app dedicate alle scommesse. Qualcuno di voi ne conosce esterne?

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    07-05-2017
    Messaggi
    3
    Anche io faccio a volte una scommessa a sistema per assicurarmi se sbaglio una. Ovviamente le vincite con scommesse a sistema sono meno pero a volte ha senso. Per calcolare le vincite puoi usare questo calcolatore
    www.i-bookmakers.it/calcolatore-scommesse-sistema.php


    C'e anche una app di loro. E abbastanza semplice....ci metti il sistema e le quote e te li calcola.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    24-02-2010
    Località
    Vienna
    Messaggi
    37
    Grazie mille per la risposta e per il link!

    Sto provando il sito sul telefono e il calcolatore è proprio quello che cercavo. Devo ancora cercare la app, ma anche il sito mobile va bene.

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    12-09-2019
    Messaggi
    3
    Ciao pure io cerco qualcosina del genere io faccio qualche scommessa su d u b l i n b e t e mi interesserebbe molto trovare una calcolatrice di rischi. Sé magari ne conoscete qualcuna di più aggiornata ve lo ringrazierei volentieri.

    Inoltre qualcuno si intende di siti di recensioni, c'è ne sono tantissimi ma purtroppo vedo pochissimi che abbiano informazioni utili, ho trovato uno che si chiama Wincatchers, tra tutti sembra di essere uno dei più professionali, l'unico problema è che parlano anche dei siti non aams. Avvertono di questo ma non so quanto siano affidabili.

    DublinBet Ecco qui il blog
    Ultima modifica di lloli; 25-10-2019 alle 18.51.37

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •