Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Asus F541VJ Info.

  1. #1
    Senior Member
    non va

    Data Registrazione
    09-10-2001
    Messaggi
    556

    Asus F541VJ Info.

    Ciao,mi hanno regalato questo PC....con windows 10.......la prima domanda è....usa 2 schede video,intel,e Nvidia GT 920 2GB.....il funzionamento delle schede video...è in automatico? cioè,ho installato pes 2017........come faccio a sapere se va con la nvidia? spero di essere stato chiaro.....

    Poi un altra cosa....mi sembra che la partizione di ripristino...non cè....come posso fare una partizione di rispristino...stesso con windows 10? poi ho notato un'altra cosa,sotto al pc....non ce nulla....cioè se vorrei aggiungere altra memoria....devo smontare tutto??? o non lo posso proprio fare?
    grazie a tutti per le risposte

  2. #2
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.528
    Ciao, la scheda video principale è la nvidia, basta che ci colleghi il cavo video
    L'altra è la scheda video integrata nella cpu, volendo la puoi disabilitare da bios.

    La partizione di ripristino ci dovrebbe essere ma nascosta nel disco, altrimenti nelle opzioni del sistema operativo puoi crearla.

    Per la memoria se la scheda madre ha degli slot liberi puoi aggiungerne basta che guardi il manuale, si, devi smontare almeno il pannello di accesso del pc.
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  3. #3
    Senior Member
    non va

    Data Registrazione
    09-10-2001
    Messaggi
    556
    Grz per la risposta...si il PC ha 4GB di memoria totale..ne vorrei aggiungere altri 4gb....in che senso devo collegare il cavo video???io per adesso ho installato solo per 2017....e gira alla grande.... ma non setto nulla.....allora sto giocando a pes ..con la sheda video intel?

  4. #4
    Senior Member
    non va

    Data Registrazione
    09-10-2001
    Messaggi
    556
    Citazione Originariamente Scritto da Rostor Visualizza Messaggio

    La partizione di ripristino ci dovrebbe essere ma nascosta nel disco, altrimenti nelle opzioni del sistema operativo puoi crearla.

    Per la memoria se la scheda madre ha degli slot liberi puoi aggiungerne basta che guardi il manuale, si, devi smontare almeno il pannello di accesso del pc.
    Ciao,si,con un programma di partizione,ho notato,che ci sono altre 2 partizioni,sono nascoste.....all'avvio come faccio ad andare per fare il ripristino? ho provato a togliere la scocca sotto al pc...ma non ci riesco....ho svitato tutte le viti..ma niente...poi non riesco a levare la batteria..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •