Ciao.
Mi scuso in anticipo se la sezione in cui posto non è esatta e spero qualcuno possa aiutarmi.

Ho dei dubbi che vorrei chiarire.
Ho due sim della 3, una voce e dati che uso nello smartphone (con un numero) e una solo dati (con un numero differente) che uso in casa in un webcube.
In questo momento ho finito i GB della sim del webcube e sto usando (inserita nel webcube) la sim voce e dati che normalmente uso per lo smartphone. Faccio questo perché dove abito la copertura tramite cellulare non è buona mentre con il webcube non ho problemi e anche provando a mettere lo smartphone in tethering nel punto in cui c'è il webcube la condivisione della rete non va bene e spesso è addirittura assente.
Il mio dubbio è questo:
visto che in questo momento la sim voce e dati è inserita nel webcube non posso usare lo smartphone, se duplicassi questa scheda sim e inserendone poi una nello smartphone (escludendo la rete dati) e usandone un'altra nel cube, potrei avere internet in casa con il cube e ricevere/fare telefonate, ricevere, mandare sms ecc... con l'altra nello smartphone contemporaneamente senza nessun problema?
Grazie per le eventuali risposte