Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemmi con App 1Bet

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    08-12-2020
    Messaggi
    1

    Problemmi con App 1Bet

    Ciao a tutti. Scrivo per vedere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema con l'applicazione del casinò 1bet.
    All'inizio tutto funzionava bene, potevo andare in tutte le sezioni del sito di scommesse e del casinò senza problemi, anche i giochi e il sistema di bonus funzionavano bene. Il problema è iniziato quando ho comprato l'Huawei 9P perché ho scaricato di nuovo l'applicazione e ha iniziato ad avere degli errori.
    Lo schermo si chiude o rimane fermo quando voglio giocare al casinò. Questo è molto problematico perché non si può giocare in questo modo. All'inizio pensavo che il problema potesse essere nel telefono, perché essendo nuovo forse c'era qualche problema di compatibilità, ma se lo provo dal browser dello stesso telefono tutto sembra funzionare normalmente, solo un po' più lentamente rispetto al telefono precedente.
    Non so se il problema sarà nell'app 1bet o nella compatibilità con il telefono perché mio fratello lo riproduce dal suo Samsung e non ha problemi.
    Vi è successo che alcune applicazioni funzionano bene su alcuni telefoni e non su altri?

  2. #2
    Advanced Member
    Data Registrazione
    14-09-2010
    Messaggi
    660
    Il software dello smartphone è aggiornato ?
    Se non lo è, aggiornalo.
    Se dopo l'aggiornamento continuano a verificarsi problemi con le app, una soluzione, un po' drastica, potrebbe essere quella di ripristinare totalmente il tuo P9, perdendo tutto però.
    Casomai prima prova con alcune di queste soluzioni:
    L'app va in arresto anomalo, si chiude in modo imprevisto o non risponde | HUAWEI Supporto Italia
    Ciao

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •