Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Installazione chiave Usb Bluetooth

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    02-10-2003
    Messaggi
    4

    Installazione chiave Usb Bluetooth

    Salve, ho acquistato di seconda mano una chiave Bluetooth da inserire in una presa Usb del PC. Non sono riuscito a installarla. Le ho provate tutte.
    Ho inserito la chiave e alla richiesta da parte del sistema ho inserito il disco dei Driver a corredo, ma alla fine una finestra mi dice Errore il file INF contiene una sezione non valida.
    Allora ho provato prima a installare il software e dopo, a richiesta ho inderito la chiave. Mi da sempre Errore, mi dice che servono alcuni file .dll che si trovano nella copia di XP Pro ma inserisco il CD e non trova nulla. Sono andato sul sito della BlueSoleil ed ho scaricato l'ultimo software ma niente da fare sempre la stessa cosa.
    La cosa strana è che è stato impossibile alla fine disistallare il software BlueSoleil 1.4.9.5 . Per eliminarlo ho dovuto addirittura effettuare Ripristino Configurazione del Sistema.
    Qualcuno mi da una mano per favore?
    Grazie Michy

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    mi dici quali sono questi files che non trovi?
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    02-10-2003
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da vlad
    mi dici quali sono questi files che non trovi?
    Uno è vfwwdm32.dll poi me ne ha chiesto un altro ma non ho preso appunti.

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    questo lo trovi in c:\windows\system32.
    Quando installi e ti chiede di trovare il file clicca su sfoglia e dagli quel percorso, poi vai avanti e dimmi gli altri file cosi troviamo i vari percorsi
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    02-10-2003
    Messaggi
    4
    Scorrendo le pagine del sito microsoft mi è venuto un dubbio su una cosa e cioè che occorre avere installato l'SP2. Siccome leggo sulla confezione del dispositivo "USB Bluetooth wireless Win XP SP2", ed avendo io installato soltanto l'XP Pro base nudo e crudo, mi sa che occorre l'installazione dell'SP2 per il riconoscimento del Bluetooth.
    Che ne pensi?
    (per gli altri file purtroppo non ricordo e nemmeno voglio riprovare perchè come detto per disistallare il software ho dovuto rirpistinare il sistema).

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    credo proprio che tu debba aggiornare il sistema al service pack 2
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  7. #7
    Software Zone Maniac L'avatar di phantom-x
    Data Registrazione
    10-05-2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.975
    Mi sembra strano..anche io ho una chiavetta USB bluetooth e ho come OS Windows ME...Comunque solitamente quando si installano questo genere di "periferiche" prima si installa i driver e poi si collega la chiavetta!
    Se tutti noi parlassimo di ciò che conosciamo bene, passeremmo molto tempo in silenzio.
    Member of: SWZone Milan Club ®

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •