Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Connessione senza fili (2)

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    30-09-2005
    Località
    Molfetta (Bari)
    Messaggi
    342

    Connessione senza fili (2)

    Ho due domande per le connessioni wireless.
    1) La scheda di connessione wireless Vodafone funziona anche all'estero? Le tariffe cambiano?

    2) E' vero che a breve ci si potrà connettere in wireless nelle città usando semplici adattatori? (come nelle reti LAN)

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116
    Citazione Originariamente Scritto da Bandiera_Tricolore
    Ho due domande per le connessioni wireless.
    1) La scheda di connessione wireless Vodafone funziona anche all'estero? Le tariffe cambiano?

    2) E' vero che a breve ci si potrà connettere in wireless nelle città usando semplici adattatori? (come nelle reti LAN)
    1) Puoi usarla anche all'estero, il costo è da paura per cui ti consiglio di pensarci bene sopratutto se sei tu che paghi.

    2) Dipende a cosa ti riferisci, se parli di WiFi puoi usarlo già da adesso in alcune città come Roma o Bologna, basta che il tuo noteboook sia previsto per il WiFi.

    Se ti riferisci al Wi Max siamo ancora in alto mare per cui ogni discorso è prematuro.

    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    30-09-2005
    Località
    Molfetta (Bari)
    Messaggi
    342
    1) In Italia è costo fisso. All'estero no? Era troppo bello per essere vero.

    2) Come posso sapere se a Molfetta (BA) funziona? Quali sono i costi?

  4. #4
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116
    Citazione Originariamente Scritto da Bandiera_Tricolore
    1) In Italia è costo fisso. All'estero no? Era troppo bello per essere vero.

    2) Come posso sapere se a Molfetta (BA) funziona? Quali sono i costi?
    1) Devi contattare vodafone e chiedere loro le tariffe che si perderanno in una miriade di roaming ed orari

    2) Non puoi, anche se ufficialmente Molfetta fosse raggiungibile dal servizio, non è detto che dove a te servirebbe il segnale sia sufficentemente buono e/o stabile, umts docet.
    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    11-01-2006
    Messaggi
    3

    non funziona la connessione senza fili...sono disperato

    ciao ragazzi ho configurato un router wi-fi con il mio pc funziona ma il portatile (connessione senza fili)non mi legge il router,qualcuno sa spiegarmi xche'?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •