Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: pc e mobile

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    14-10-2005
    Località
    pisa
    Messaggi
    121

    pc e mobile

    ho un cellulare V535 motorola .premetto la mia assoluta incompetenza!
    volendo collegarlo al computer, ho comprato il suo driver con cavetto. ho scaricato il software e ho provato a collegare pc e mobile.non succedeva niente:il pc non riconosceva il nuovo hardware.ho provato a farci mettere le mani a mio nipote (molto più esperto di me):è riescito,dopovari tentativi, a colllegarlo scaricando qualche immagine ,dopodiché il collegamento si è interrotto e non siamo più riusciti ad attivarlo.il driver e cavetto sono giusti ,non taroccati ,ma comprati da media world.c'è qualcuno di voi che può darmi qualche consiglio?
    Grazia944

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di phantom-x
    Data Registrazione
    10-05-2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.975
    Citazione Originariamente Scritto da grazia944
    ho un cellulare V535 motorola .premetto la mia assoluta incompetenza!
    volendo collegarlo al computer, ho comprato il suo driver con cavetto. ho scaricato il software e ho provato a collegare pc e mobile.non succedeva niente:il pc non riconosceva il nuovo hardware.ho provato a farci mettere le mani a mio nipote (molto più esperto di me):è riescito,dopovari tentativi, a colllegarlo scaricando qualche immagine ,dopodiché il collegamento si è interrotto e non siamo più riusciti ad attivarlo.il driver e cavetto sono giusti ,non taroccati ,ma comprati da media world.c'è qualcuno di voi che può darmi qualche consiglio?
    Grazia944
    In genere la procedura corretta per fare funzionare i programmi di sincronizzazione del cellulare sul computer è quella di installare il programma sul computer SENZA aver collegato il cellulare al PC. Poi installato il tutto lo colleghi tramite il cavetto USB e non dovrebbero esserci problemi!
    Se tutti noi parlassimo di ciò che conosciamo bene, passeremmo molto tempo in silenzio.
    Member of: SWZone Milan Club ®

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    14-10-2005
    Località
    pisa
    Messaggi
    121
    ti ringrazio della sollecita risposta ,ma ho fatto proprio così!mi ci sto incaponendo,in quanto è una cosa irrisolta.il pc continua a dirmi pariferica non riconosciuta.vedremo!ciao
    grazia944

  4. #4
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    10-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.051
    La procedura standaard corretta è installare il software dal cd e solo alla fine collegare il cavo dati tra il cellulare e il pc una volta caricati i driver in automatico si può procedere all'utilizzo dei software. Se così non fosse didinstalla tutto e ricominci come suggerito prima. Che Sistema Operativo hai?

    Facci sapere se il tutto ti funziona!
    Member of the SWZone Juventus Club ®

    GioBar

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •