Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: La webcam usb non viene riconosciuta dal notebook

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    30-11-2005
    Messaggi
    3

    La webcam usb non viene riconosciuta dal notebook

    Save a tutti.. sono nuovo di questo forum e colgo l'occasione innanzitutto x salutare tutti gli scritti e x un "grazie" a prescindere
    ho un problema col mio portatile..
    si tratta di un notebook Toshiba (EQUIUM)
    p.4, 2,8GHz 256+512 di ram..

    il notebook in questione ha 3 porte usb..fino ad ora tutte perfettamente funzionanti..
    la settimana scorsa ho acquistato una webcam (Creative webcam vista plus)..il problema è ke collegandola alla porta usb..non accade nulla...il lead della webcam non si accende..o meglio si accende ma debolmente..una luce verde fioca fioca.
    Il problema descritto si verifica SOLO col mio notebook...negli altri computer su cui ho provato la webcam il lead si accende subito e il pc riconosce la periferica appena inserita..
    Ho provato tutte e 3 le porte con altre periferike (mouse e cavetto della makkinetta digitale) ..funzionano benissimo.
    Potete aiutarmi?
    mi scuso x la logorroica prensentazione e vi saluto
    Roberto

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    potrebbe trattarsi di un problema di alimentazione della porta, hai provato a collegare la webcam al notebook quando questo è collegato all'alimentatore?
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    30-11-2005
    Messaggi
    3
    ciao..il notebook è sempre collegato alla rete elettrica :/

    ho provato anke,come era spiegato in un altro post..a deselezionare l'opzione x cui il pc spegne le periferike usb quando non sono in uso..ma anke questo nn è servito a niente

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    23-11-2005
    Messaggi
    23
    dovresti provare con uno sdoppiatore usb. in pratica la creative vista plus ha bisogno di più corrente e su un notebook come il tuo deve essere alimentata da due connettori usb al posto di uno.
    domande: il notebook ha installato la sp2?

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    30-11-2005
    Messaggi
    3
    sp2....service pack2? in tal caso sì...com'è questo sdoppiatore usb? spiegati pokino meglio kesono un pò ignorante

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •