Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: semplice FORMATTAZIONE acer mobile

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    20-01-2006
    Messaggi
    1

    semplice FORMATTAZIONE acer mobile

    ciao a tutti.
    sono MAX trentenne napoletano trapiantato a milano.
    faccio il fotografo.
    in questo forum mi sento un po' come un bimbo delle elementari all'università.
    ma sono sicuro che qualcuno mi saprà dare informazioni.

    devo riformattare il mio pc portatile chè è impallato congestionato e lentissimo.

    ho il cd del sistema operativo (win mx - cd originale prestatomi da un amico)

    ho bisogno di altro per ripartire?

    qualcuno mi può dare delicidazioni sulla procedura prima che incominci ad andare a tentativi?

    è sufficiente andare sull'icona dell'hd e cliccare dal menu FORMATTA per avviare la procedura?

    poi il resto so farlo da solo (istallare tutti i programmi etc...)

    ...unico altro dubbio: il collegamento a internet con fastweb funzionerà ugualmente senza bisogno di istallazioni particolari? (quando l'ho messo per la prima volta non c'è stato bisogno di istallare niente, il pc si connetteva da solo).

    please help me.

    grazie.
    MASSIMO

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    04-07-2002
    Località
    quadrante Qt
    Messaggi
    5.693
    vediti regola 4 forum ... windows mx????
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    ho il cd del sistema operativo (win mx - cd originale prestatomi da un amico)
    Il cd-rom sarà senz'altro originale, purtroppo l'operazione che vuoi fare è illegale, infatti una licenza un pc.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •