Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: spegnimento geo 200focus

  1. #1
    New Member L'avatar di eberett
    Data Registrazione
    28-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    2

    spegnimento geo 200focus

    Ciao a tutti.
    Qualc'uno mi può aiutare per un problema di spegnimento del mio p.c portatile?
    Il problema è questo:marca Geo focus 200.Spegnimento per surriscaldamento,cambiata ventola e dissipatore(blocco unico 163.€) il problema permane( riportato a revisionare da altro tecnico) probabile alimentazione di supporto carente(batteria,secondo lui 92€ manodopera 48€ ora). Virus e derivati esente.
    Se acceso ma inattivo funzionante,appena si carica un lavoro,iper lavoro della ventola ed alla fine black out.devo apegnerlo e riavviarlo.Se mi date un suggerimento,oltre a quello di buttarlo nel Seveso,ve ne sarei grato
    Lorenzo
    Il pc ha 3 anni
    Ultima modifica di eberett; 27-01-2006 alle 14.57.55

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116
    Mi sembra strano attribuire quel difetto alla ventola ed al dissipatore per poi non vederlo risolto. Personalmente avrei cercato a monte, ovvero alla circuitazione che controlla la ventola di raffreddamento e solo dopo avrei guardato alla ventola.

    Quanto alla batteria non vedo come questa possa essere responsabile.

    • I tecnici a cui ti sei rivolto sono tecnici della Geo?
    • Ovviamente avrai provveduto a formattare e ad reinstallare il sistema operativo con tutti i drive
    Valuta comunque la convenienza della riparazione, 3 anni è il ciclo di vita medio di un portatile dopo questo periodo le prestazioni del notebook non riescono a seguire gli sviluppi dei software ed iniziano i rallentamenti.


    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •