Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Gamepad per il notebook

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    04-01-2006
    Messaggi
    51

    Gamepad per il notebook

    Vorrei comprare un gamepad per giocare ai videogiochi per il mio notebook Acer Aspire 5512, poichè il gamepad che ho per il pc desktop non è possibile collegarlo al portatile

    Quale gamepad mi consigliate? dovrebbe avere avere un attacco usb penso visto che ho 4 porte usb ma nessun attacco "coi dentini" che è quello che ha il mio gamepad per pc desktop!!!

    Datemi un consiglio!!!! Ciao

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    04-01-2006
    Messaggi
    51
    Dai ragazzi aiutatemi!!! Datemi un consiglio!

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di SauRon
    Data Registrazione
    19-05-2004
    Località
    catania
    Messaggi
    1.599
    uno per psx con adattatore usb ? li vendono a molto poco originali sony

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    04-01-2006
    Messaggi
    51
    Ma funzionerebbe per tutti i giochi del pc?

  5. #5
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116
    Scusa ma perchè un gamepad usb non dovrebbe andare? Che tipo di pad stai usando sul tuo pc?
    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    04-01-2006
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da mark79
    Scusa ma perchè un gamepad usb non dovrebbe andare? Che tipo di pad stai usando sul tuo pc?
    No al contrario vorrei comprare un gamepad Usb per il mio notebook proprio perchè quello che ho sul pc desktop non lo posso collegare al notebook perchè non ha l'attacco usb ma viceversa quello con i "dentini".

    Dunque mi consigliate quello della playstation 2 con attacco usb??? E' valido come gamepad e non costa molto? Sarebbe compatibile con tutti i giochi per pc?? Grzie mille per i consigli!!!

  7. #7
    Software Zone Fanatic
    Rostor's personal punching ball
    L'avatar di jerrycurioso
    Data Registrazione
    27-11-2004
    Località
    pisa
    Messaggi
    4.009
    comprare un adattatore per il tuo no?
    "dentini">usb
    cambiato indirizzo msn

  8. #8
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116
    Citazione Originariamente Scritto da jerrycurioso
    comprare un adattatore per il tuo no?
    "dentini">usb
    Non ho ancora capito quale sia l'attacco con i dentini, ma credo che sul sito misco troverai l'adattatore che ti serve.

    Se poi devi acquistare comunque un pad, acquistane uno apposito per pc magari di marca logitech, così se ci fosse necessità avresti aggiornamenti dei driver fatti seriamente.

    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    04-01-2006
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da mark79
    Non ho ancora capito quale sia l'attacco con i dentini, ma credo che sul sito misco troverai l'adattatore che ti serve.

    Se poi devi acquistare comunque un pad, acquistane uno apposito per pc magari di marca logitech, così se ci fosse necessità avresti aggiornamenti dei driver fatti seriamente.

    Il mio per pc desktop è vecchissimo e con alcuni giochi nuovi non va, dunque lo vorrei cambiare.

    Mi piaceva l'ideadi comprare solo l'adattatore per utilizzare il dualshock della ps2, ma non so se vada per tutti i giochi (tipo Colin Mcrae rally 2005).....tu dunque rispetto ad un adattatore per il pad della ps2 mi consiglieresti un pad nuovo apposta per pc logitech??? Grazie

  10. #10
    Senior Member L'avatar di ATArino
    Data Registrazione
    15-12-2001
    Località
    Torino
    Messaggi
    111
    Citazione Originariamente Scritto da Dado82
    Il mio per pc desktop è vecchissimo e con alcuni giochi nuovi non va, dunque lo vorrei cambiare.

    Mi piaceva l'ideadi comprare solo l'adattatore per utilizzare il dualshock della ps2, ma non so se vada per tutti i giochi (tipo Colin Mcrae rally 2005).....tu dunque rispetto ad un adattatore per il pad della ps2 mi consiglieresti un pad nuovo apposta per pc logitech??? Grazie
    diverso tempo fa lo comprato io ed esattamente questo --->>> CLICCAMI <<<--- se vuoi esagerare ce anche il modello senza fili ma custa di piu.
    Member of The SWZone Juventus Club ®
    Ovunque... Voi... Giocate... ovunque voi giocate noi ci siamo la gente si domanda ma chi sono e noi glielo diciamo chi noi siamo... Siamo l'Armata Bianconera e mai nessun ci fermerà noi saremo sempre qua se la Juve giocherà forza Juve vinci ancora per gli Ultrà!

  11. #11
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Credo parli dei Pad con l'attacco "midi", per il tuo caso posso consigliarti o i Microsoft oppure i Logitech, ci sono anche i Thrutmaster...dipende da quello che ti serve...

  12. #12
    Member
    Data Registrazione
    04-01-2006
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo
    Credo parli dei Pad con l'attacco "midi", per il tuo caso posso consigliarti o i Microsoft oppure i Logitech, ci sono anche i Thrutmaster...dipende da quello che ti serve...
    Ciao, alla fine ho comprato semplicemente l'adattatore per il joypad della ps2 a 9€ e mi trovo benissimo...il joypad è risultatocompatibilea tutti i giochi con cui lo ho provato!!! E in più mi trovo bene ad usarlo perchè ovviamente lo usavo già con la ps2!!! Evvai!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •