Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema psp firmware 3.71 m33

Member L'avatar di su37

Problema psp firmware 3.71 m33

Spero che ci siano persone in grado di aiutarmi in questo campo.

Possiedo una psp slim & lite con firmware 3.71 m33.
    Ho un grosso problema che non riesco a risolvere. Scaricando delle homebrew ( tipo PSPTUBE o PSPLAYER MT) mi sono reso conto che non sono compatibili per la mia versione del firmware (mi pare che fossero compatibili solo per la versione 1.50). Però dagli altri forum, gironzolando per google, vedo che le altre persone riescono a caricarle tramite programmi terzi. Quello che vi chiedo è di aiutarmi a risolvere questo problema...

una altra cosa....il significato del termine BRICK o brikkare o briccaggio o come lo definite voi, non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte....qualcuno mi può spiegare che significa?

aspetto vostre risposte.....grazie in anticipo

Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    su37

Ti garantisco che qui c'è pieno di veri mostri (in tutti i sensi) e di sicuro riceverai l'aiuto che cerchi!
    Pero' ti consiglio di darti prima una lettura veloce al regolamento e scegliere la sezione giusta dove aprire il tuo argomento!!!

il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

Member L'avatar di su37
    Citazione Originariamente Scritto da pasma72 Visualizza Messaggio
    :

Pero' ti consiglio di darti prima una lettura veloce al regolamento e scegliere la sezione giusta dove aprire il tuo argomento!!!

Se non qui, in quale sezione dovrei aprire una discussione del genere?

heii c'è nessuno??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •