Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dvd-to-divx V1.4

SWZ History L'avatar di fabionapoli

Dvd-to-divx V1.4

Commenta la News: DVD-TO-DIVX V1.4

Link Diretto

New Member

Solo un concorrente inferiore...

Per me, il re indiscusso per ora rimane DVDx, tra l'altro ancora freeware mi sembra, č in assoluto il pių versatile, ha moltissimi (ma comprensibli) parametri di configurazione, converte anche in VCD/SVCD, gli manca solo... la parola, anzi magari un tool integrato di masterizzazione, ma comunque io userei lo stesso nero anche se l'avesse...
    Credo che non sia necessario continuare a decantare le fantastiche qualitā di DVDx, che utilizzo con soddisfazione estrema da ormai quasi un anno (Il re dei RIPper), dato che se non vado errato, credo sia stato recensito ultimamente, mi sembra dal buon Canāro.
    Con ciō, non volevo sottolineare l'inutilitā della notizia, anzi ritengo una cosa meravigliosa che SWzone continui comunque a segnalarci delle alternative (dato che non si sa mai...) e questa č una cosa che questo adorato portale fa meglio di tutti!!!!

Ciauuuu!

SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Localitā
    Bologna
    Mi spiace ma non ho recensito DVDx

personalmente al momento per creare divX preferisco l'accoppiata smartripper/vidomi; poca fatica e risultati eccellenti.

New Member

No DVDx??? ahi ahi ahi!!!

De gustibus!!!
    ma usi tale accoppiata avendo giā provato DVDx ???
    In caso negativo ti consiglio di provarlo perchč io ne ho provati veramente parecchi, ma il pių immediato č proprio DVDx, fa tutto lui... in una sola passata, č veloce e sforna praticamente qualsiasi formato...

Comunque io ora vedrō di provare smartripper/vidomi, sperando che non si tratti di 2 software separati e dover quindi affrontare il rip di un DVD in 2 o pių processi...

Salut!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •