Risultati da 1 a 9 di 9
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    LocalitÓ
    Roma

Pinnacle Studio 9.1.2 Patch Ufficiale

Commenta la News: Pinnacle Studio 9.1.2 Patch Ufficiale

Link Diretto

New Member
    LocalitÓ
    firenze

Un grazie a Capoccione per i suoi utilissimi e puntuali aggiornamenti!

Advanced Member L'avatar di s.foca
    con studio 9 versione 9.0.0 si puo' installare questa patch?
    disse confucio quando cammini guardati le spalle ....specie se ti chini a prendere qualcosa

SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di CÓnaro
    LocalitÓ
    Bologna
    direi proprio di si

New Member
    dopo aver installato la patch appena seleziono una transizione di hollywood fx questo mi da errore "studio 9 ha eseguito un'operazione non valida....", cosa mi Ŕ successo.

LocalitÓ
    Roma
    se hai una versione registrata degli HFx 5.0 la patch effettua l'aggiornamento alla 5.5, ma alle volte accade che non gradisca il seriale di registrazione normalmente acquistato!
    Altra possibilitÓ invece potrebbe essere se hai effettuato un aggiornamento da Studio 8 a 9, allora possono avvenire dei problemi!
    In ogni caso la cosa migliore sarebbe rimuovere tutto e reinstallare in maniera pulita il prog e la patch!

New Member
    Ciao a tutti, sono appena entrato nel mondo dell'editing.Ho acquistato un P4 3 Ghz con 512 Mb e HD 120 Gb e pacchetto Pinnacle Studio 9. Ho acquisito i filmati da videocamera digitale in formato MPEG, ho inserito transizioni e musiche, men¨ ecc..,
    l'anteprima DVD funziona perfettamente ma quando faccio il rendering per creare l'immagine su HD a volte si blocca. Ieri sera sono riuscito a portare a termine il rendering creando l'immagine su HD. Avviata la riproduzione sono scomparsi molti effetti, le musiche, inoltre quando seleziono un capitolo dal menu parte la riproduzione e per circa 15 secondi l'immagine resta fissa.
    Ho provato a creare un file MPEG da "creazione filmato", funziona tutto (musiche , transizioni) tranne il men¨.
    Qualcuno pu˛ aiutarmi sono disperato.

LocalitÓ
    Roma
    Studio 9 ultimamente non sta avendo un grandissimo affetto dal puvbblico! L'ultima patch che ha rilsciato ha risolto molti problemi , ma ha reso il programma decisamente pi¨ instabile!
    Molto naturalmente per˛ dipende dalla configurazione hardware (soprattutto dalla scheda video) e dai driver e software installati!
    Se hai una scheda video nvidia, prova ad installare l'ultima versione dei driver ed a utilizzare la patch che pinnacle ha messo a disposizione per le schede nvidia (relativa ad un problema di compatibilitÓ con gli effetti HFX5), esegui un defrag ed elimina il pi¨ possibile i programmi superflui in fase di lavoro.

New Member
    Grazie Capoccione,
    Ieri sera sono riuscito a portare a termine tutto togliendo le musiche dal men¨.
    Adesso mi chiedo se la riuscita o meno del rendering sia casuale?
    Comunque grazie per i consigli

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •